N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    se mi dici cosi forse è meglio scrivergli:mrgreen::mrgreen:

    grazie
     
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    allora ho sentito Terry per i Dps AR e le nuove fixV3....................e nel pomeriggio li ordino :mrgreen:

    Volevo chiedere, siccome sicuramente avrò problemi per tarare le O2 sim's ](*,),

    di solito lanciano codici ombra e basta le 02sim's o c'è il rischio di limp con tagli di potenza??? :-k

    Ve lo chiedo così almeno mi preparo già psicologicamente :lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2010
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Limp non penso che venga fuori, una spia pero si.
     
  4. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ciao ragazzi,ieri sera mi sono fatto 150 km con mappa 3(molti di superstrada quindi non buoni per testare),prime impressioni:

    la macchina sembra abbastanza incazzata,viene su abbastanza bene,ho notato pero che l'erogazione non è proprio molto lineare,sembra che abbia dei piccoli mancamenti e manca ancora un pò di tiro sopra i 6000,questa sera metto mappa 5 e testo con quella(spero migliori l'allungo),se riesco faccio anche qualche log per vedere come va
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2010
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    dagli il tempo di adattarsi. Fai anche delle sparate complete tipo 3 1500 giri fino 4 limitatore.
     
  6. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    emmm..4 limitatore:-k:-k appena sopra il limite di velocità imposto dal codice della strada#-o#-o

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    oggi ho dato una bella rodatina alla vettura...

    ho osato di piu.... una bella seconda neanche al 75% di pedale da dritto...

    risultato una bella virgola di un metro e mezzo abbondate sull'asfalto...

    ricordo che non ho passato i 4000 giri...

    ora capisco perchè alcuni il jb3 non lo montano nemmeno, sta macchina fa paura...:mrgreen:

    ma scusate, con il jb3, come si fa a guidare???
     
  8. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    erogzione seghettata, specie microsbalzi di pressione e quindi non linearita...

    io avevo lo stesso problema poi shiv della vishnu sosteneva visto il problema di parecchi di caricare il firmware e mappe con il portatile attaccato alla rete e non alimentato da batteria perche sostiene che i portatili tendono a scollegarsi dalla porta parallela se non sono in rete elettrica creando caricamenti errati.

    fatto sta che su suo consiglio si è sistemato tutto.

     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Grazie Enrico.....................speriamo non mi facciano girare troppo le balle :lol: #-o

    le nuove fix sono regolabili nella taratura, spero di riuscire a regolarle in maniera ottimale........................ se ciò non accadesse preparatevi ad un ritorno di Cooper sotto mentite spoglie :mrgreen: :lol:
     
  10. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    con procede la mia esprime svariate volte in 3 e 4 la spia del dtc!

    prima e secondo impossibili da usare con questo asfalto....:eek:

     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Procede e JB3 non hanno niente in comune quindi la descrizione non puo essere applicata al JB3. Penso sia solamente che la ECU BMW (che tra l'altro e lentissimo ad adattarsi) non e ancora abituata al JB3.
     
  12. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    perfetto,vedrò di portare pazienza e macinare km e gomme :mrgreen:
     
  13. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ti auguro tutta la mia felicità :mrgreen::mrgreen:

    ne hai bisogno, soprattutto per le gomme...
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    eh si soprattutto gomme. Io ho fatto solo 12.000 km con le mie dietro. Da aprile a Settembre 2009 :mrgreen:
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    tagli di potenza no...ma la spia gialla grossa del cb a volte puo' capitare...spegni,riaccendi e sparisce:wink:
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    l'importante è che non mi vada in protezione 8-[.....................le nuove fix hanno un trimer per regolarne l'intensità, regolandole e dandogli il tempo di adattarsi spero di trovare un settaggio che non lanci codici :sad:........................spero ripeto :mrgreen:

    Sai che vado in sclero facile quindi DEVONO funzionare :lol: #-o
     
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    no niente tagli:wink:

    Quando hai trovato il settaggio giusto fammi sapere cosi vedo se funziona anche con la mia quando li mento:lol::lol:
     
  18. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    comunque ho deciso...intanto sono in arrivo le diverter della riss,preferisco togliore le originali...poi arriveranno dps,metanolo....e valutero' la maggiorazione delle turbine originali come enri...evvai:mrgreen::mrgreen:
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ne abbiamo perso un'altro ](*,)](*,)](*,)

    #-o
     
  20. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    colpa tua...dodo mi ha fatto una buona impressione:mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina