N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

1. enrita

enrita Amministratore Delegato BMW

3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Vi posso assicurare che come pure prestazioni due macchine con le stesse modifiche, livelli di boost uguali con 2 piggy diversi vanno esattamente pari pari.

tipo Stage 3 Procede e JB3 mappa 7.

2. enrita

3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    BANNED! :eek:

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Aveva ricevuto da quando è comparso su questo 3D 7 ammonizioni tutte uguali tra loro ovvero a causa dell'utilizzo che faceva di questo 3D in modalità "chat".

Ha proseguito imperterrito per la sua strada nonostante 7 avvertimenti affinchè facesse altrimenti.

Per inciso: se cancella i cookies dal suo pc può continuare a leggere il 3D ma ovviamente non a scrivere.

Niente di personale con te Enrico ma questa è la prima ed ultima spiegazione che do del provvedimento pocanzi preso

Buona prosecuzione a tutti

4. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ah perchè tu provi una mappa nuova,non hai mai provato altri mopduli e puoi affermare come và rispetto agli altri?

Senza contare che ogni macchina reagisce in modo differente alle modifiche rispetto ad un altra....io ho rullato lo stesso giorno,sullo stesso banco e con le stesse modifiche con un altro 135 e ti assicuro che c'era differenza nonostante tutto...quindi anche il video è si un buon metodo per far vedere quanto una macchina và,ma non puoi prenderlo come valore assoluto.

Trovatevi e fate uno sparo poi discutete dei risultati...oppure fate un log....

5. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    arrivato il cavo per il 2.0....se riesco sabato mi cimento:mrgreen::mrgreen:

6. simogtfour

simogtfour Direttore Corse

1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Kompey volevo chiederti se è un cavo specifico e se riuscivi a postare una foto,grassie :mrgreen:

spero oggi mi consegnino quel santo jb3...](*,)](*,)

7. -Marcello-

-Marcello- Secondo Pilota

941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ascolta, ma qui bisogna essere sempre seri e non si puo fare 2 righe uscendo dalla serietà????

madonna santa...

spari rullate.... bisogna aver il tempo...

io mi rallegro la sera qua dentro parlando con voi e a volte ci scappa anche la provocazione al cooper ma perche è cooper e mi sta simpatico per fargliela e so che mi risponderà con una delle sue solite frasi...

il tutto in tema di moduli ecc... se ti da fastidio non leggere cio che scrivo o meglio passa a oltre senza ancazzarti. :wink:

8. simogtfour

1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    mode ot on

ragazzi io capisco tutti,te marcello,cooper ma anche kompey e i moderatori,questo è un tread che viene letto da tutti e non solo da noi che vi scriviamo,io quando ho cominciato a leggere mi sono passato una roba come 400 pagine per portarmi a pari con voi e se invece di 400 fossero state 300 perchè 100 erano di cazzeggio generico sarebbe stato meno faticoso,ripeto io capisco sia perchè lo seguo adesso assiduamente quindi qualche post cazzeggio non mi fa niente ma chi se lo deve sparare tutto come ho fatto è un pò pesante :mrgreen::mrgreen:

mode ot off

9. -Marcello-

941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    me le sono passate anche io 400 pagine non è molto che sto qua dentro.

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Quoto

Ed aggiungo che purtroppo le pagine (peraltro intere) di cazzeggio altro che 100 sono state.

Serve il senso della misura: non siamo al Politecnico ma nemmeno in una chat.

Faccio appello a tutti per avere la vostra piena collaborazione, grazie

11. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    credo sia un cavo che puoi reperire ovunque...il cavo usb sicuramente ma anche l altro credo sia un cavo standard....appena posso posto una foto:wink:

Guarda Marcello,se è questione di farsi una battuta nessun problema,sono il primo....e se ho interpretato male quello che volevi dire ti chiedo anche scusa.

La questione è che la tua mi sembrava solo una provocazione bella e buonae non sopporto certo cose,tutto qua...poi ti ripeto,se ho mal interpretato ti chiedo scusa e sono a postissimo

12. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    fatta la foto...la qualità non è altissima ma credo sia chiaro.

Uno è un normale cavo usb ad alta velocità...l altro invece credo sia da farsi farsi su richiesta,nel senso che sfrutta un attacco standard ma con soli tre pin.

Comunque ecco la foto:

http://yfrog.com/44img0404bj

13. enrita

3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  14. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
  15. simogtfour

1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
  16. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Si, con questo cavo il JB3 diventa pratico come il Procede

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. enrita

3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    esatto. Praticamente fai un upload della mappa sul programma JB3 che lo manda via cavo sul chip.

Ho visto il programma ed e ben fatto, semplice ma chiaro. Sicuramente fra un mese sara disponibile per tutti.

18. simogtfour

1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    fantastico \\:d/\\:d/\\:d/

19. -Marcello-

941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    :mrgreen:

tutto ok... :wink:...

Guarda Marcello,se è questione di farsi una battuta nessun problema,sono il primo....e se ho interpretato male quello che volevi dire ti chiedo anche scusa.

La questione è che la tua mi sembrava solo una provocazione bella e buonae non sopporto certo cose,tutto qua...poi ti ripeto,se ho mal interpretato ti chiedo scusa e sono a postissimo

20. -Marcello-

941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    :sad: mi dispiace per cooper, è vero forse esagerava ma sono pienamente covinto che nella sua ingenuità non voleva creare disturbo alle persone ma semplicemente aveva trovato una biblioteca dell'n54 e cercava di imparare informandosi chiedendo a chi piu di lui se ne intende.

Di certo decidi tu le cose, pero avendolo privato nello scrivere forse questa volta ha capito come ci si debba comportare realmente.

Se pensi che possa averla capita e se è possibile come regolamento, magari visto anche x l'unicità di questo splendido 3d e sentendomi in parte in mezzo all sua ultima ammonizione, gli si potrebbe dare un ultima definitiva opportunità.:rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2010

Condividi questa Pagina