N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.699
    5.793
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.176.209.690
    nella sezione sulla 1er si è sbottonato:

    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3622121&postcount=364

    ps: perdonate la perseveranza in OT....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2010
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Solo te mi piacerebbe vederti i faccia!
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Attento che siamo tutti e due Ferraresi :cool: azzo nevica di brutto... mi sa che non riusciro a testare il metanolo venerdi :sad:

    [​IMG]

    comunque il modulo sostitutivo mi e appena arrivato!

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2010
  4. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    che coraggio :mrgreen:
     
  5. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    :mrgreen:ragazzi allora, oggi ho caricato la mappa 1-22 che ha caricato anche beta17....

    il mio Procede ora è V4 e con questa mappa la macchina vola...ma vola veramente, la cambiata ora è fluida e in ds diventa cattiva molto piu che stock e con v3.

    Fantastico il riflesso dell'accelleratore, appena pigi pochi centimetri la macchina sembra lanciata da una fionda...:wink:

    rispetto al V3 non centra un .azzo, ma veramente un .azzo!!!!

    agli alti ora sembra essere diventata un aspirato nel senso che non hai piu cadenza di coppia e a 6500 è li che tira ancora come a 4000... fantastica...

    Ragazzi procedizzati aggiornate subito perche non sapete cosa vi state perdendo!:mrgreen::mrgreen:
     
  6. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    aspetto un bel jb3 da affumicare!!!!:cool:
     
  7. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    io aspetto il jb3 da montare...poi ti permetterò di affumicarmi :mrgreen::mrgreen:
     
  8. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    siamo a v4 per la cronaca...:cool:

     
  9. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    :wink:...e sei poi vuoi il procede??? ti tocca smontare tutto e rifare la dogana...:biggrin:

     
  10. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    [-X se mai attendo la 2.0 :evil::evil:
     
  11. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    prima ho montato i doppi reni neri stanno benissimo...

    dovresti montarli in tinta anche tu....

    sta veramente bene

     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Difficile....nn sottovalutare il jb3
     
  13. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ho visto il tuo video e ho un termine di paragone!:wink:

     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Marcy sicuramente la tua al momento con solo procede nn è paragonabile alla mia che possiede dp e ic e aspirazione....fidati
     
  15. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ic e aspirzione non fanno la differenza e soprattutto con questo freddo ic non fa la differenza.

    dp si, sicuramente rendono...

    ma il v4 è una gran bella innovazione!

     
  16. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    enry attento che il cooper mi sa che si sta montando la testa dopo il suo filmato in epost....

    mi sa che tra un po ti viene a dire che ti da un paio di cofani in lunghezza...
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma Cooper come e' messo adesso sara sicuramente alla pari della mia.

    Piu di cosi la macchina non puo andare con i turbo originali e benzina stradale. Ecco perche vado di metanolo per poter alzare la pressione dei turbo in sicurezza e senza battere in testa.

    Con il metanolo si puo viaggiare con mappa racing in tranquillita e il raffredamento dell'acqua immessa tiene le temperature di questo motore sotto controllo che gia di suo scalda molto.

    Tutte queste mappe e miglioramenti delle piggy alla fine permettono di avere un'erogazione piu regolare e togliere problemi di compatibilita con la ECU che poi induce i LIMPS .

    Come potenza e pressioni sono gia al massimo perche piu di tanto i turbo originali non riescono a spingere soprattutto in alto.
     
  18. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    quanto costa il pacchetto metanolo? e al litro quanto costa?

     
  19. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2010
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ci sono vari kit, da 400 Euro a 800 (quello che ho preso io) della Snow Performance Stage 3.

    Altre ditte: Coolingmist, Acquamist, Devils own etc.

    Dipende cosa e come vuoi controllare l'iniezione.

    Io ho pagato 25 litri di metanolo 99,9% racing circa 90 Euro. Con quello ci faro 3 mesi penso.

    L'iniezione si attiva solo dopo un dato livello di boost quindi il consumo poi si vede quando uno tira.
     

Condividi questa Pagina