N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    io ho preso il modulo dell active per togliere il limitatore:wink:
     
  2. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    già fatto e mai successo...si vede che sono stato piu fortunato e la mia non necessita della 1.41
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    in teoria quanto dovrebbero toccare le nostre senza limitatore e tunizzate come ora?:-k
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Considerando che ho toccato a limitatore i 295 i 5 marcia secondo me i 310 li fa. Vedro quando fa caldo .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2010
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si e allora? o metti quella o aspetti la 2.0 e nel frattempo ti tieni i LIMP.
     
  7. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    a me in centralina era rimasto segnato un 304 ed avevo avuto un richiamo dal conce...se fosse il max o se ne avesse ancora non so perchè appena finito il test con l altra macchina avevo mollato
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cavolo...va forte....cmq ho già scaricato la versione 1.41....aspetto il chip burner...in teoria basta installare il chip nella chip burner e poi fa tutto lui?
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    http://www.n54tech.com/forums/showthread.php?t=3161
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ho visto...non è molto difficile....appena mi arriva copio la versione 1.41 e spero che alla fine sia quella definitiva....cmq enry sai il perchè lo fa solo ogni tanto?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    che palle cooper te l'ho gia spiegato mille volte .....
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sei alla seconda infrazione per oggi, ogni tuo post è uguale a quello prima e somiglia ad un messaggio su msn
     
  13. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    fatto update del procede... firmware 169 mappa 1-22 stage1!! mado, e' una macchina nuova, va troppo bene!! consiglio personale a tutti quelli che usano il procede!
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    bene! cerca di descrivere un po le differenze! Da quanto ho capito c'e molta piu risposta a pedale, poi?
     
  15. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    io sto girando con la 1-20, va pero noto delle incertezze nelle cambiate con lo step.

    ora ho appena scaricato la 1-22 che o dopo o domai carico in procede e vedo un po...

    shiv in una settimana ha gi portato fuori 3 mappe...

    noto

     
  16. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    allora, la risposta al pedale e salita di parecchio! basta che premi ca. 1/4 e la la macchina comincia a spingere parecchio... cmq ti ci devi abituare parecchio, a primo impatto ti piace parecchio, ma siccome qui in svizzera c'e ancora la neve non tanto mi piace! cmq si sa che posso abassare la potenza in prima e seconda marcia! vuolendo, potrei impostare una mappa d'inverno e la seconda per l'estate! ;-)

    cmq... a primo impatto mi sembra che e' anco molto piu lineare, cioe' mantiene il boost anche ad alti giri... ma queste e' soltanto una mia impressione, dovrei fare dei datalog x confermare! ma in conclusione non voglio spendere molto temp su questa base siccome tra qualche mese montiamo l'IC e DP... allora penso che le cose cambieranno parecchio!

    la cosa che anche mi piace tantissimo, anche se non e super nuova, il mapswitch dal pulsante DTC. comodissimo... e anche il fatto che si possa tornare indietro in valet mode (stock)!

    scusate nuovamente il mio italiano ;-)
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :eek:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    confermo!

    Per cooper.... non prendere mai il procede, vai avanti cn jb3 cosi da distruggere la psiche di enry e non la nostra!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

     
  19. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    che cane che sei :mrgreen::mrgreen::biggrin:

     
  20. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    @Gabo ooops non mi sono reso conto! :-)
     

Condividi questa Pagina