N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
  2. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    hai avuto difficoltà a montare il procede?
     
  4. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    uguale al jb3 a montarlo... stessi cablaggi...

    azzata!

     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    visto che deve prenderlo un mio amico sarei curioso di sapere come va impostato...premetto che lui possiede già montato intercooler e dp....:-k
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    http://www.vishnutuning.com/BMW_support.htm

    non hai proprio voglia di cercare da solo eh?
     
  7. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    secondo me sei tu cooper che lo vuoi montare ma non vuoi ammetterlo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    e già.....[-X[-X[-X[-Xsto da dio con il jb3...che poi che differenze ci sono tra procede e jb3?penso nessuna come prestazioni....alla fine il procede ha più opzioni e basta...
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Con la Versione 2.0 di differenze ce ne saranno poche.

    I due piggy lavorano in maniera diversa ma ottengono risultati simili.
     
  10. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ...puoi sfruttare ogni mappa con la potenza che tu vuoi che raggiunga il tuo motore e non mi sembra poco? il jb3 lo fa?

    oltretutto ogni 10-15 g arrivano nuove mappe in continuazione, l'ultima relase v4 sembra avere lo sprint booster appunto come diceva enry, la farfalla è cosi diretta che rimani sorpreso.

    le opzioni le paghi pero poi quando le hai non ne faresti piu a meno! :mrgreen:

     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    con la versione 2.0 però le cose diventeranno simili.....cioè da quanto ho capito con la 2.0 puoi fare come il procede...gestire tutti i dati tramite pc...:wink:
     
  12. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    bisogna vedere quali dati...

    il procede lavora con il cun bus dell'auto e gestisce una marea di informazioni ecco perche il v4 arriva a fare tanto.

    e puoi cambiare le mappe con il tasto dtc che fa figo dai..!

    unico neo, per ora gestisce solo 2 mappe ma ci sarà una relase che ne farà gestire 8 a breve!

     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Sn curioso di vedere 2 135i cn una il procede e l altra il jb3 e vedere le differenze!!!!!secondo me minime
     
  14. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    dipende dalle mappe caricate.

    in you tube trovi qualche paragone tra jb3 e v3...

     
  15. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ma son talmente minimi che è anche inutile confrontarli..

    cioè alla fine un motore va con Benzina e Aria , non è che preferisce la qualità di una piggy elettronica che comunica con l'ecu...

    ammenochè sia una cineseria inaudita ovviamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Cn mappa 7 che è spinta cn benza 98 100 ottani e penso che il procede se lo mangia
     
  17. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    tra poco vedremo 2 335 stock uno con jb3 e l'altro con procede...:mrgreen:

    ci si può trovare per fare i confronti...:cool:
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ci potremmo trovare per una faretra però....
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non credere a tutto quello che scrive Shiv. I parametri CanBus non li puo cambiare e l'unica differenza in se e che il Procede puo interferire anche con il CPS (mi sembra crank position sensor) per l'anticipo. Io sinceramente preferisco lasciare alla ECU BMW decidere l'anticipo come fa il JB3.

    Il meglio in ogni caso rimane la rimappa completa.

    Con la rimappa la macchina andra SEMPRE uguale , stessi parametri.
     
  20. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ma non capisco: il Jb3 o il V3 ogni volta che accendi la macchina vanno a correggere i parametri che hai un ecu??

    ogni accelerata inizia come "stock" come prex turbo e iniezione benza e poi viene corretta in brevissimo tempo dal Jb3?
     

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