N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ok RAGAZZI aggiornato e provato v4 instage 1. non esistono ancora stage 2-3-4.

    premetto che c'è nebbia non si vede a 10 metri e -2 gradi... fate voi...

    ho notato subito mogliore risosta all'acelleratore e cambio auto mi sembra piu rapidoora.

    i parametri non li ho toccati per ora. ut è al 100 % e ho letto che shiv tiene psi tra 10 e 13 in questa mappa beta. non sono riscto ad andareoltre 4 mila giri perche pattinava e nonvedevo nulla...

    ribadisco interessante aumento della sensibilità e risposta dell'accelleratore e cambiata piu rpda... cosi m sembra..
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    per me è solo la nebbia in aspirazione che raffredda di più l'aria :mrgreen:
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Io ho lo Stage 2 BETA Europa fatto per la benza 98. Il mio e molto aggressivo come anticipo e funziona molto bene sulla mia macchina visto la mia componentistica di qualita e non penso me lo cambino piu. Praticamente il mio lo usano in america con benza 91 + metanolo.Lo stage 2 che esce in america e fatto per benza 91 (95 italiana) quindi hanno dovuto lavorarci di piu per farlo andare bene anche su macchine con "hardware" e benzina piu scarsa. Non penso che quello spinga 16.5 di picco come il mio.
     
  4. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    la nebbia c'era anche ieri sera... ma...[-X

     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    io,non perchè lo possiedo ma il jb3 lo ritengo migliore di tutti...:mrgreen::mrgreen:adesso non ho mai trovato una macchina che abbia il procede,ma penso che non ci sia una differenza abissale come prestazioni tra i 2....

    @ enry:

    ho visto lo scarico niente male...però al momento mi interesserebbe di più un bel centrale vuoto...per il finale ce sempre tempo...:wink:oggi spero che fai video del mezzo in accelerazione....:wink:
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Per la 135i la CP-E , che fa veramente dei bei prodotti , offre anche solo le midpipes senza catalizzatori.
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma con i midpipes che vantaggi avrei? solo sound oppure anche resa?
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Resa visto che togli i catalizzatori secondari e anche piu sound.
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    perchè mi ricordo che mi avevi detto che se toglievo i cat secondari avrei quadagnato poco in prestazioni e tanto in sound.....ho guardato ora sul loro sito e ho visto che solo per i midpipes vogliono sui 795 dollari:eek::eek:
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Guardaci te, io prenderei direttamente tutto lo scarico. togliendo i catalizzatori secondari guadagnerai piu o meno 5 cavalli.
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    con uno scarico completo siamo sui 1400 dollari....di guadagno spero sui 15 cv buoni...
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non penso proprio, il guadagno sussiste perche si tolgono tutti i catalizzatori. Visto che hai gia le dps 5 cavalli mi sembrano una buona stima.
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    solo 5 cv montando uno scarico completo?non ci credo:eek:
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Strano che non ci credi come non credevi che ci volevano i doppi coni.
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    mi sembra strano solo 5 cv....:mrgreen::mrgreen:tuuto li...
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    un mio amico mi ha chiesto con mappa 7 che ho io a che pressione girano le turbine?in bar ovviamente..
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    1.1 di massimo.
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    tu enri con il metanolo e mappa 9 in teoria a quanto gireresti?
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    è beta...dovrebbe arrivarmi tutto il necessario in settimana,...se riesco sabato la sperimento:mrgreen:
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si facci sapere....sono curioso di vedere come va...ho letto su e90 che la mappa 3 del 2.0 corrisponde alla 5 del 1.4:eek::eek::eek:
     

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