N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    le oscillazioni sono un problema del procede. ci sono molti thread su e90post su questo problema. la V4 dovrebbe risolverlo.
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Anche il jb3 ha qsti problemi ?
     
  3. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    enrita, mi consigli di prendere i forge dv o lasciare stare (stock) così come sta?
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    No, sei tu poi che giri con quello... Se non lo sai te...
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ma si prendile, possono aiutare a tenere il boost piu costante per quelli che superano i 15 psi. Poi sono anche belle da vedere.
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ho visto in un centro commerciale il cavo che in teoria serve per cambiate mappa ai possessori di jb3 GEN 3,non lo preso perchè il mio dubbio e se siano tutti standard per l attacco al jb3.....se così fosse mi faccio mandare il programma tramite mail da mike e il gioco è fatto....
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper aspetta che mettono fuori il programma non Beta. Tanto adesso e' inverno quindi puoi anche aspettare un paio di settimane. Anche se i cavi sembrano uguali non vuol dire che funzionano.
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Aggiornamento:

    Provato di nuovo stamattina..........................il manometro in realtà con macchina spenta è sotto lo zero di circa mezzo decimo di bar.#-o

    Ciò nonostante,tenendo conto di quanto detto sopra, la misura è abbastanza precisa confrontando i valori rilevati tramite BT in modalità "stock" e quelli segnati dal manometro nella stessa condizione :wink:

    Confermo le letture dell'altro giorno in modalità tune 0.9bar e spicciolini.....................che in realtà dovrebbero essere 0.95 e qualche.

    In soldoni dovrei avere un picco sostenuto di circa 14psi :wink:

    Nei cambi marcia si legge una sovrapressione inferiore di poco ad un decimo di bar....................8-[

    Rino mi diceva che la pressione rilevata dalle DV è leggermente inferiore a quella rilevata subito dopo l'IC ma prima della farfalla( che è la misurazione fatta tramite il BT o come la rilevano il Procede o il boost gauge BMS.................la differenza di lettura dovrebbe essere intorno al mezzo decimo di bar quindi circa 0.75 psi)

    Quindi anche se rilevata con questo criterio starei cmq al di sotto dei 15psi.................8-[

    Secondo me dovrebbe andar bene :rolleyes:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2010
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Quando esce la versione ufficiale? Penso che il cavo sia uguale
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    E come cavolo faccio a saperlo??? mica lavoro per la BMS...... vai sul forum N54tech e leggi ...
     
  11. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Se il cavo va bene lo prendo e mi faccio mandare spedire tramite mail il programma!!!!!devo sl capire da mike se il cavo può andar bene.....
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il programma 2.0 lo danno solo ai BETA tester e sinceramente te non mi sembri molto adatto a fare da BETA tester ...
     
  14. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    minkia sembra una telenovela tra voi 2....

    io mi diverto a leggervi ogni tanto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

     
  15. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    amico quand esce il v4?????

    sul forum di shiv ancora non lo vedo...

     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il V4 lo stanno testando adesso i Beta tester per cambio MT e alcuni con l'AT. Penso che la versione ufficiale uscira dalle 2 alle 4 settimane.
     
  17. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    grazie.

    enri fino a che potenza e coppia regge uno steptronic?

     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    io per il momento spingo 500 nm alla ruota che sono 580 motore e nessun problema. La trasmissione la danno per 450nm motore.

    Col metanolo dovrei passara abbondantemente i 600 nm motore ...

    Comunque considerando che in america quasi tutti hanno l'automatico e spingono come me non ho ancora letto di una trasmissione saltata.

    Speriamo bene....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2010
  19. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    come mai un purista come te non ha preso il manuale :-k
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma guarda quando ho preso la macchina non pensavo di diventare malato di tuning :mrgreen: .

    Vivendo i citta ho pensato che l'automatico andava bene, poi ho trovato un'occasione con tutti gli optional che volevo io, colore giusto etc e allora l'ho presa AT . Comunque sono molto contento della scelta e non tornerei indietro. In versione DS manuale con il cambio a volante mi diverto un mondo.
     

Condividi questa Pagina