N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    no ho ricaricato la mappa standard...................quella meno spinta :wink:
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    se ti devo dire quello che penso quelle funzioni sono inutili. Per gestire il pattinamento c'e il piede destro.

    Comunque questa e una mia opinione possono certamente fare comodo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2010
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Bhè riguardo al discorso coppia motrice è una bella cosa....però cm prestazioni pensasando che costa tantissimo e meglio il jb3
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ieri sera altra soddisfazione riguardo al jb3.....ogni giorno che passa mi rendo conto che ho fatto in ottima scelta....cmq la macchina in questine era una tt-s mappata:-)
     
  5. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    bhe e ti ha fatto piacere dare via a una TTs mappata :sad: ??

    tira con dei M3 E90 :razz::razz: :mrgreen:

    ma alla fine quei problemi che dicevi pagine indietro le hai risolti francesco?
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Francesco?si i problemi li ho risolti con l arrivo dei doppi coni (Dci)....adesso cn mappa 7va cm un proiettile...cn l m3 ho già provate e avevo anche scritto qua sul forum,ed è finita male per lui :-)
     
  7. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    non ti chiami francesco?? Se ho sbagliato , chiedo scusa:wink:
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    No....cmq ho risolto tutto
     
  9. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    di IC con mappa Stock (306cv) quanti cavalli si guadagnano a motore?

    mi pare che con JB3, downpipe, ic cinese si vociferavano 20cv a motore su 360-370cv se non ricordo male..a spanne ogni 10 gradi si guadagnano 1-2cv ?
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    La mia macchina con IC/DPs/coni guadagnava 22 cavalli con la mappa stock.
     
  11. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    pero' anche con DPS e coni giusto??? magari solo di IC ti fermavi sui 16-17cv? di temperatura quanti gradi cali tra IC di serie e IC maggiorato?
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    La mia macchina con IC/DPs/coni guadagnava 22 cavalli con la mappa stock.

    leggi :wink:

    Ci sono troppe variabili per dire esattamente quanto ti cala. Dipende da temperatura esterna, Pressione turbine , carico motore etc.

    Con IC Helix la mia macchina dopo ogni sparo faceva salire la temperatura di soli 5-6 gradi. Con quello originale ti sale probabilmente di 20-30.

    Con IC maggiorato poi riesci a smaltire prima il calore quindi ti scende piu in fretta.
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Io possiedo anche i doppi coni che nn sembrerà ma mi hanno risolto la maggior parte di problemi.....io in teoria dovrei essere sui 400/420 cv motore quindi penso 370 380 alla ruota,kompey con mappa stock e con l ic che possiedo anche io ha rullato 13cv
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    La differenza tra potenza motore e ruote e piu o meno 16% .
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    I doppi coni penso che una 10ina di cv li danno no enry?
     
  16. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ragazzi ascoltate: ma secondo voi gli sbalzi

    di pressione soprattutto a marce alte dopo i 3 mila giri puo essere il boost limit che taglia pressione oppure un problema di intercooler???

    non riesco a capire...
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    cooper che altre mod hai in previsione per il futuro...?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ho in programma di mettere la parte successiva ai downpipes..un bel tubo centrale e magari per un finale più avanti magari!!!!per il resto penso di aver già completato la mia elaborazione....
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    quindi vuoi fare tutto skat come enrita :-k

    ma hai ancora il finale originale? ](*,)
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    SI il finale è ancora originale...cambiandolo nn penso cambi in prestazioni ma sl in sound....
     

Condividi questa Pagina