N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Nein. Non era una opinione ma un fatto: il secondo log, quello dei 400cv si riferisce alla mappa 2!

    I parametri salvati ('actual map selection') e la curva di boost lo confermano.

    Ulteriori (eventuali) chiarimenti via pm.

    P.S.

    I 400cv sono possibili di elettronica, ma solo grazie a temp. esterna bassa ed a scapito di un po' di affidabilità. Comunque per i 400 'veri' basta aggiungere l'IC e stare sui 14psi di picco con 12 dopo i 6000
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2010
  2. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    hai ragione rino ho visto ora nei log..

    ma se fosse stato 65 in mappa 1 secondo me si sarebbero avvicinati ai 400 anche li..

    ora giro a 58 e ic 70.

    quindi sarà sui 380??

    ma i launch control e le map option nei menu come funzionano??

     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2010
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
  4. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Ragazzi questa sera voglio ordinare un modulo però alla luce dei risultati ottenuti da Marcello con il solo procede sono molto indeciso,il jb3 sembra più semplice da gestire ma il procede sembra più prestazionale,voi che dite? X cooper:tu so Gia che mi dirai di prendere jb3,ic,dp e filtri :mrgreen:#-o
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol::lol::lol::lol::lol:
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    come prestazioni sono uguali. prendi il jb3 che costa meno .
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si il jb3 è semplice e veloce da installare.....prendi quello....:wink:più il resto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Procede per i vari aggiornamenti continui e sviluppi...

    non è complicato, anzi è tutto pre cablato per montarlo e gestirlo è semplicissimo.
     
  9. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ...

    Procede per i vari aggiornamenti continui e sviluppi...

    non è complicato, anzi è tutto pre cablato per montarlo e gestirlo è semplicissimo.

    Oltretutto il cambio mappa lo fai con il tasto dtc ed è molto comodo.

     
  10. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Jb3 con bt preso :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:=P~=P~=P~
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    complimenti ! Io odio il procede quindi hai fatto bene!
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    bravo...ottimo acquisto...:wink:
     
  13. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    siamo in due...e odio pure shiv:mrgreen::mrgreen:
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si e poi Shiv che mi fa inc...are di brutto. adesso col V4 poi che ti fa anche caffe e p.mpa siamo a posto. la macchina avra un boost control migliore di quello BMW , pensa un po. Perche poi non lavora per loro?
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cmq secondo me anche l'active va bene....
     
  16. 335i_dct

    335i_dct Kartista

    58
    3
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    53
    335 i DTC
    Report JB+:

    Dopo aver percorso circa 400 Km devo dire che la macchina è un'altra macchina!!

    Non pensavo che potesse cambiare così tanto :lol: chissà le vostre che missili che sono!!!

    L'unico problema, che già immaginavo, è che fino a quando la temp. sta sui 110 °C è un mostro ma pochi minuti dopo passa a 120°C e sento il famoso calo.....cavoli..... la mia è un 2009 e ha il radiatore dell'olio con sfogo nel passaruota dx ma non serve a molto!!

    Domani vedo di ordinare l'IC

    Ciao a Tutti :cool:
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :razz:
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    e dovevi aspettarti il calo...non sai a me che nervoso mi faceva venire quel calo di prestazioni....ovviamente se metti un IC performante non avrai più questo problema.....se dovessi provare allora le nostre prendi paura....:wink::wink:
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    bei tempi quelli di "Shiv patacca" e del "fottutissimo Dustin" :lol:

    quante risate mi hai fatto fare, un pò meno quelle che hai fatto tu...#-o
     

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