N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Da poco hanno cominciato ad importare negli states la tua motorizzazione..................mi sembra che vishnu per esempio stia già studiando qualcosa di simile :wink:

    dai un'occhiata su e90post 8-[
     
  2. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    :eek::eek::eek::eek::terror:terror:terror
     
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Esistono sia le mappe seriali che i moduli aggiuntivi in tutte le salse, non ti affannare a chiedere quale o quali siano i migliori, quelli nominati e ad un costo "normale" si equivalgono tutti, se cerchi in rete hai solo l'imbarazzo della scelta :wink:
     
  4. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Bene.

    Questo mi fa pensare che ancora una volta ho dato ingiustamente dell'inaffidabile al Dynolicious.

    Mappa 2.29 stage 1 UT 95% (16.5 max psi 13,5psi a 6500g/m) 344cv ruota (motore..395?).

    Mappa 11.2 UT 80% (16.5 max psi, 14,5psi !!! a 6500g/m) 352cv ruota, ma erogazione più.. troppo lineare, poco emotiva.

    Con la 2.29 con quel settaggio e quelle pressioni ci ho già fatto 8000km.. per ora regge :cool::redface:

    Avo, ti rispondo in anticipo, non ti ho ancora mandato i log perchè ho una bambina di 3 mesi che non mi lascia il tempo!
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ciao chi si rivede qui...ti è arrivato il mio jb+?cmq sappi che senza intercooler e con il jb+ si sentirà ancor di più l'heatsoack!!!!!!io come kompey come intercooler abbiamo preso un alfmarket da 400 dollari spedito ecc...e va benissimo senza aver speso 800-1000 euro....:wink:
     
  6. 335i_dct

    335i_dct Kartista

    58
    3
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    53
    335 i DTC
    Grazie!
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si quello che ha dodo è quello che monto io...:wink:
     
  8. 335i_dct

    335i_dct Kartista

    58
    3
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    53
    335 i DTC
    ..sei sicuro che la marca sia : alfmarket ??:-k

    Grazie ciao
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ma questi sono quelli blu non sono a secco...

    li hai presi usati per caso? sono tutti spiegazzati, chi è il fabbro che ce li aveva prima ](*,)](*,)
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    vuol dire che è una sottomarca.....:wink::wink:ma va benissimo lo stesso...
     
  11. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    è colpa del corriere...comunque sono provvisori,ho già ordinato quelli a secco nuovi:wink:
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Io ti consiglio il forge se vuoi stare in europa. Quello su ebay non lo considerei neanche.
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ottimo, fatti fare un imballaggio serio ](*,)

    dove li hai presi ?

    ho notato che hanno una semi scatola attorno quindi una volta chiuso il cofano si crea un buon isolamento dal calore e in più si affacciano direttamente al condotto dell'airbox originale, sono veramente ben realizzati ed essendo in materiale sintetico non subiscono il degrado come quelli in cotone (che a lungo andare si modificano le maglie di cotone e fanno passare più sporco) quelli in sintetico rimangono sempre come nuovi e si puliscono in 5 minuti con uno sgrassante qualsiasi.
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Terry ha accettato la richiesta:mrgreen:

    Materiale per il 2.0 in arrivo:mrgreen:

    Si ma li è stata colpa di chi ha spedito...ad ogni modo quelli a secco erano già in programma,per cui poco male:wink:

    Ad ogni modo non mi piace l'idea che siano aperti per cui,appena ho un po di tempo,voglio realizzare una carenatura superiore in modo da nasconderli alla vista ed isolarli ulteriormente dall aria calda lasciando aperto solo il lato ruota:wink:
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    perchè enri?io e kompey lo montiamo e va da dio....:wink::wink::wink:il forge va meglio?
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Come fai a dire che va dio se non sai la vera differenza che fa? Senza dati e logs di temperature e impossibile sapere. Comunque la vera prova sara quest'estate.
     
  17. 335i_dct

    335i_dct Kartista

    58
    3
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    53
    335 i DTC
    Grazie del consiglio che sicuramente seguirò!!

    PS:Ho già comprato anche il BT

    Ciao
     
  18. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    pressione

    in piena acc... il manomero di serie ssegna 1.8!

     
  19. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Rino guarda che io i 2 log li ho fatti in map1, ho solo cambiato UT in map1 nel pc e ho rifatto il log!

    la map 2 non l'ho piu usata dal primo giorno di montaggio!

    ora giro con UT 58 e IC 70.

    400 cv a ut 65???

    ma sei sicuro sicuro??

    la mappadi base è la 11-2

     
  20. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ragazzi oggi ho fatto il cambio dell'olio ma non ho cambato il filtro...

    sapete dirmi dove lo trovo nel vano motore e che filtro specifico comprare?
     

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