N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    scusami...hai ragione mi sono sbagliato...si cmq la rs...:wink:
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    hai questo identico?

    caccia due foto del vano motore dai !!!!!!! ](*,)
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ne ho solo una fatta col cellulare....adesso vedo di postarla anche se non è il massimo
     
  4. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    qualità pessima e fatta in fase di montaggio....appena riesco la faccio meglio a lavoro completo:wink:

    [​IMG]
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    FI-GA-TA!!!! :razz: :mrgreen:
     
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    il solito tamarro:lol::lol::lol:
     
  7. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
  8. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    si,li hanno in molti in america:wink:

    Pero se li volevi da 3....quelli son da 2,5:wink:
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Sisi ho visto ma non credo che alla fine della fiera cambi molto........................ :wink:

    Il prezzo è molto basso...................... è affidabile quindi come fornitore? :-k

    Nel caso li prendessi come simulatori 02 sono meglio quelli della RR o i bms ??
     
  10. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    secondo me puoi andare tranquillo,anche s ecome fattura magari possono non essere il top:wink:.

    Per i simulatori io andrei di bms
     
  11. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A me non risulta, la prex originale dovrebbe essere 20,3 psi (1,4 bar) :wink:
     
  12. 335i_dct

    335i_dct Kartista

    58
    3
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    53
    335 i DTC
    Buongiorno a tutti!

    E' da diversi mesi che lmo diverto a leggo i vostri post spettacolari =D> e adesso mi sono deciso a fare qualche modifica.

    Le prime due sono il JB+ un intercooler.

    Desideravo sapere qual'è l'intecooler che si monta semplicemente senza dover smontare e tagliare tutta la macchina.

    Non mi interessa l'intercooler migliore in assoluto ma solo il più comodo.

    Lo voglio sostituire perchè la mia auto soffre molto i problemi di temperatura e reletivo calo i prestazioni.

    Infatti mi basta tirare le marce per una 10 minuti con il tasto SPORT attivo (Con il cambio su M) che la temperatura arriva a 120°C e si sente un forte calo di prestazioni.](*,)

    Successivamente in primavera farò la terza modifica che farò prossimamente saranno i DP
     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Sostituire l'intercooler non abbasserà le temperature olio in modo significativo :wink:....................ma ti darà qualche cavallino che non fà mai male :mrgreen: e costanza di rendimento nelle prestazioni :wink:

    Qualsiasi sarà l'intercooler che sceglierai un minimo di adattamento nel montaggio dovrai farlo :wink:

    In tal senso quindi escluderei a prescindere quello dell'Active che monto io.....................c'è parecchio da lavurà per montarlo :mrgreen:

    Helix,Bms oppure prendi quello che vende l'utente Dodo................il prezzo è basso e in tanti qua dentro lo montano con soddisfazione :wink:
     
  14. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Esco velocemente dal silenzio e ci torno subito solo per 2 minuti di servizio pubbilco.

    [​IMG]

    Auto di Marcello con mappa stage I e user torque a 50. I valori di boost sono moltiplicati per due per motivi di scala ed interpolati un po' brutalmente.

    La curva di pressione reale aveva un picco marcato a 14 psi intorno ai 3000 e spicci giri ed era sotto gli 11 fin lì... nulla di strano comunque.

    Nonostante gli avessi detto di NON usare la mappa due (che come scritto chiaramente nella documentazione è riservata a metanolo o benzina da gara) ha fatto di testa sua ed la attivata con UT 65% (scusate se nel grafico è scritto 60).

    In basso trovate il grafico. I risultati in termini di potenza sono senza dubbio impressionanti per un'auto completamente stock (30 e spicci cv in più rispetto all'altra mappa), però capite da soli che 13 psi a 6500 rpm sono un po' eccessivi.

    [​IMG]

    In ogni caso complimentoni a Marcello per i risultati (e per la testa dura :mrgreen:).

    Per l'altro ragazzo che cercava l'IC facile facile da montare consiglierei il Forge. 800 euro spedito dagli UK.

    http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=284600

    Arrivederci e i prossimi grafici ve li postate da soli. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2010
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :sad:

    Appena smette di piovere ti mando i miei.................................... 8-[

    Cmq non è giusto ECCO!!!!!........................a me di grafici non ne mandi mai :evil: :mrgreen: (aspetto ancora quello del powerkit :lol:)
     
  16. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma ho capito male io o sono veramente 400cv e 56kg di coppia di sola elettronica??:eek::eek:
     
  17. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    Caro Rino :mrgreen:

    è possibile fare un log anche dela mia?cosa ti serve?
     
  18. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non farci perdere tempo:mrgreen:

    tu con le modifiche sarai sui 130cv motore e 20kg di coppia:lol::lol::lol::lol:
     
  19. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    innanzitutto ciao a tutti.. volevo farvi una domanda da ignorante in tema.. esiste un jb3 o similare per la mia 335d? grazie per le risposte e per favore scusate l'ignoranza:wink:
     
  20. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    Esagerato,almeno a 150 cv voglio arrivare

    così finalmente ste ***** di panda riesco a seminarle:cool:
     

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