N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    scusa ma butti giu in 6 a 160? ma mi spieghi che modo e quello di guidare la macchina? ma lo fai per testare o per quale altro motivo? se lasci il gas non fai circolare aria perche il motore non ne chiede. Ti ritrovi alla prima apertura di gas con aria superriscaldata che ti entra nel motore.
    Te lo farebbe con qualsiasi modulo quel problema.
     
  2. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Io non ho davvero parole... I moderatori scassano la minchia al sottoscritto per delle baggianate e tengono in circolazione sul forum personaggi del genere.

    Cooper, tu non stai lottando con il jb3 ma con la tua ostinazione. Il che non sarebbe nemmeno un problema se non rompessi il catzo al mondo intero perché, poverino, la macchina ti manda in cu.lo dopo l'ennesima tirata ai 270.

    Non aggiungo altro perché altrimenti inizierebbe la parte volgare (cit.)
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    =D>
     
  4. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Cooper, AVO ha scritto quello che stavo per scrivere io.
    Non è la prima volta che ti facciamo notare la tua ostinazione insensata ed il tuo non tatto nell'interloquire con gli altri utenti (persistenti pm e richieste/domande senza senso).
    E' ora di darci un taglio.

    Head
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no è per testare enri....il gas quando arrivo a limitatore lo lascio e faccio calare fino a 160...ma forse tu hai lo step quindi è ovvio che in 6° a 160 se butti giù ti scala 1 o 2 marcie....quindi come dovrei guidare a questo punto?non so...
     
  6. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA

    pensa che io con la evo ai 250 ci sono andato 2 volte in 4 anni....
    proprio per non rischiare...
    questo fa sfogliare i giornali dalle mani della gente, e scorrazza allegramente con la sigaretta in bocca ai 270 per le superstrade di raccordo della provincia...
    io se so che ne ho 370 di cv sotto al culo, penso che un minimo di riguardo ce l'avrei, e dico già che con la bmw forse arrivo ai 200 ma non oltre, e ovviamente raramente...
    te ti sei fissato veramente... ***** devi fare gli spari in doppietta???lascia e dai????
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    tanto non ci capiamo...ma scusa una volta che ho tirato e poi mi fermo ad un semafore e butto giù tutto in 3 e vedo che la macchina assomiglia ad un motore aspirato che ci posso fare?che spiegazione daresti a questo?:-k
     
  8. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    si ma enri già è lunga la 4° pensa la 6° giu di giri ai 160... ti saltano anche le ventole del raffreddamento air conditioned.....

    se però poi mi dici che dopo 10 minuti ti fermi e non va piu allora è un'altro paio di maniche...

    forse un motivo c'è, è che si è stufata anche la centralina:mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2009
  9. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.693
    5.790
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.176.209.690

    ma scusa tu ti sentiresti tranquillo ad avere un'auto con quasi 400cv che se affondi in seconda va via di culo e se tirata a limitatore ripetutamente perde la verve iniziale.....?
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    lasciamo stare ragazzi...tanto non ci capiamo...sicuramente chi ha lo step è diverso....cmq
     
  11. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    L'unica spiegazione che mi posso dare e' che persino un pezzo de fero si e' accorto di quanto tu sia pericoloso su strada e cerchi (senza successo) di fartelo capire.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol::lol::lol:
     
  13. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    eh monta sti coni e poi vendi la macchina ame dai !! :mrgreen:
    (scherzo)...comunque molto strano, tu dici che ti da un calo assurdo..
    diavolo metti su i coni e riprova e usa benzine blusuper , v power o wr100.
    logga tutto e tieni tutto sotto controllo..
    io non son esperto ma controllerei che sia tutto in ordine , compresi o2 sims che mi pare ti danno parecchi problemi...non è che son loro che mandano cose strane all'ecu e fan tagliare?
     
  14. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Purtroppo c'è davvero poco di cui ridere.
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no,non penso gli o2 sims anche perchè non ho nessuna spia a riguardo...anzi tutto perfetto....uso solo ed esclusivamente benza a 100 ottani....dico solo che con il chip che avevo prima non avevo questo problema,ma in compenso mi andava in protezione ad alte velocità...
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ragazzi io metto Cooper in ignoro per un po. Vi consiglio di fare lo stesso , forse ripensera un po sul suo comportamento e comincera positivamente ad interagire con tutte le persone in questo thread che oramai da 50 pagine e diventato "il mio problema con la macchina" di cooper.
    Mi sembra che siamo tutti stati pazienti e gentili nel cercare di aiutarlo a capire questa macchina ma apparentamente niente gli entra nel cranio.
     
  17. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    guarda mi sei simpatico e te lo ritiro io per 100 euro sto jb3 difettoso :cool::cool::mrgreen::mrgreen:
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cosa mi dovrebbe entrare nel cranio?fare i logs?bene i logs non posso farli per motivi di pc,poi se fosse heatsoak?dovrei cambiare intercooler ovviamente....il problema e che qui nessuno riesce a capire il vero problema della mia macchina,io non penso ci comportarmi male,anzi vi spiego per filo e per segno quello che mi capita con questa macchina...tutto qua....
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    :lol::lol::lol::lol::lol:
     
  20. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Spiegarci per filo e per segno le tue imprese, non giustifica il fatto di ignorare poi i consigli che ti vengono dati!!!

    - ASPETTA I CONI E VEDI COME VA!!! non fasciarti la testa prima di rompertela!!!
    - A 270KM/H PUOI AMMAZZARE QUALCUNO!!! vale la pena rovinare una famiga per provare una fott******ma centralina?!?!?!
    - IMPARA A GUIDARE!!! quando fai la sparata tira a 6000giri minimo, non 4500!!! e a 160 se apri in 6° marcia, é ovvio che non sarà la spinta che senti in 4° marcia quando fai la prima sparata!!! (fallo comunque in pista, non in strada!!!!!!!!)
     
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