N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    0-100 4.4 secondi in due
    il 1/4 di miglio dovrei farlo in 12.1-12.5 , Un americano con le mie stesse modifiche ha fatto quel tempo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2009
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    no non ha niente a che vedere con il NOS
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no ho capito,però cmq il procedimento di iniezione metanolo è come quello del nos...o sbaglio?dove si trova la benza race gas?volevo provarla con mappa 8/9:wink:
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Non ho una GT-R come quella in foto, quella in foto è la mia, in occasione della gita al Nurburgring a settembre :wink:

    Sei ancora un po' sopra con i tempi, una curiosità, il km da fermo?
    Con il Performance Box, senza LC ho fatto lo 0-100 in 3,4" :wink:
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    eh beh con la GTR hai un bel po di trazione in piu da fermo e 50-60 cavalli di differenza.
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ma la tua pesa molto meno, quindi in ripresa dovremmo essere lì :wink:
     
  8. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    conoscendoti pensavo l'avessi comprato all'estero e pagato meno :mrgreen:
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    si ma "ultimamente" hai 570-580cv e chi ti vede più adesso?? =D>:mrgreen::mrgreen:
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    massimo guadagnerai 1.5 ottani. Io starei lontano da additivi del genere, ti puo partire la pompa iniezione benza con livelli di alcol troppo elevati nella benzina.
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    così pochi ottani su 50lt. sicuro? pensavo almeno 5 ottani su 50lt. :-k
    rischio pompa dici, perchè secca troppo?
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    almeno sulle BMW alcohol nella benza le disfa. Subaru non so. Se si potessero alzare i livello ottani cosi facilmente di 5-6 punti non avrei preso il kit metanolo :-) Per la tua macchina ci starebbe proprio bene. L'iniezione metanolo non e presa molto in considerazione ma su macchine turbo aiuta veramente tanto. Io ho provato vari octane boosters e non sono mai riuscito a usare mappe Jb3 fatte per benzine 103 ottani.
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    non sei mai riuscito in che senso, la macchina andava male?
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si praticamente mi ritardava l'anticipo per evitare battiti in testa.
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    il Bardhal lo hai provato? dicono sia ottimo...
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    quello no ma tanto adesso non ho piu bisogno visto che glielo inietto direttamente nel circuito aspirazione.
     
  18. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Probabilmente perchè la tua ha l'iniezione diretta ad alta pressione, magari l'alcol è troppo aggressivo per quel tipo di pompa.
    La subby di Gabo ha un'iniezione tradizionale , forse , in quel caso non ci sarebbero rogne .
    Ma sono solo mie ipotesi magari ho detto caxxate:lol:

    Interessante il tuo kit metanolo , ma per curiosità , quanti spari ti consente di fare il serbatoio? se come ho capito con andatura soft non interviene.

    Immagino la faccia del benzinaro quando gli dici pieno di benza e metanolo:mrgreen::mrgreen:

    E lui :-k:-k benzina o metano? e penserà dentro di se :"ma robe da mat ,anche le sportive BMW vanno a gas oggi":mrgreen:
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :haha
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    quando inietti e continuo , si dovrebbero usare piu o meno 6l di 55% metanolo e 45% acqua distillata su un pieno di benzina. Dipende dall'uso. Io lo attacchero solo quando mi serve.
     

Condividi questa Pagina