N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea

    con un IC ti puoi permettere di abbassare la pressione delle turbine mantenendo gli
    stessi cavalli,il calore lo smaltisci con i Dps....
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    io da quando ho messo il jb3 ne sono diventato dipendente...non lo toglierei più!!!!!semplice da installare,varietà di mappe per le specifiche elaborazioni,potenza incrementata da vendere,e sopratutto heatsoak sparitoooooooooo!!!!!mi stava troppo antipatico.....
     
  3. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    mi sembra normale... anche io nella evo quando avevo cambiato lo scarico e alzato le pressioni, non sarei piu tornato indietro...

    cmq ora che sei a posto, è guidabile la macchina o inguidabile... perchè se mi dici che è inguidabile io sono contento...
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Per andare veramente ci vuole l'iniezione acqua / metanolo. Con quella non hai bisogno di intercooler e puoi spingere 17/18 psi senza problemi :mrgreen:
    La metto su il 15 dicembre vi faccio sapere. Mettero anche la macchina su un banco rototest e la faro andare con e senza il metanolo con GIAC Stage 2. non penso avro dei gran guadagni visto che non alzo la pressione ma forse 20 rwhp ce li cavo fuori. Visto che su quel banco la 335i AT tira fuori 285 cavalli ruota la mia dovrebbe tirarne fuori circa 395/400 ruota. Vediamo.
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    :eek: 400 cv alla ruota con una 335i?
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ti dico solo che con fondo stradale bagnato 2°,3°,4° è tutto un controllo trazione acceso.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si enrita è il n°1!!!!:wink:
     
  8. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    si ma enrita, senza controlli non penso sia molto guidabile la vostra....
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    infatti mai togliere i controlli...una sera aveva appena finito di piovere ad un semaforo parto con la 1°tranquilla,metto la 2° butto giù tutto e la macchina si è intraversata dietro invadendo un pelo la corsia,ho alzato il pedale gas e la macchina si è rimessa dritta....gente dietro di me con le macchine che mi sfanalavano!!!!!!:wink::wink::wink:
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si aspetta che metto su i turbo maggiorati, dopo si viaggia sui 430-450.
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    sull'asciutto io stacco tutto. basta conoscerla. e sempre una macchina molto progressiva e controllabile con l'assetto e differenziale giusto :wink:
     
  12. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA

    ottima notizia....:mrgreen:
     
  13. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    link del venditore?:mrgreen:
    ho visto che lo fanno anche per il tfsi :mrgreen:
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper non e mica una punto.. in seconda e con il bagnato non puoi buttare giu tutto il pedale .... #-o
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    chiaro enri...era per rendere un idea....ma sull'asciutto ti fide a togliere i controlli?bhè che gomme hai dietro?
     
  16. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    che goduria di motore... mi sto già toccando...
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    già da stock capirai quanto è potente sto motore....:wink:
     
  18. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    già provato sul 335... però era automatico, e a me il cambio auto fa alquantocagare...
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    GY F1 Asymmetric 265/30/19. Certo che mi fido perche non dovrei?
    Prendi in considerazione che io non mi sono limitato a pompare solo il motore.. Gli ho fatto l'assetto M3, Freni Alcon etc.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2009
  20. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    di cosa parli cuneese malefico??
     

Condividi questa Pagina