N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 36 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non ho capito,ti è arrivata la fattura o il procede???
    Non hai girato in pista col procede???
     
  2. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Fattura&Procede... no che non l'avevo ancora montato (Sabato scorso)... per questo sono un po' in ansia con la temperatura dell'olio!!!:confused:
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    azz....credevo lo montassi.
    Io a Varano ero sui 130° pero avevo il modulo.
    Ad ogni modo eri molto sotto stress,quindi penso che i 130° non siano molto preoccupanti....preoccupante è invece il calo di potenza da te percepito senza che vi fosse alcuna segnalazione....sui forum americani non ho trovato nulla in merito:-k:-k
    Quando pensi di montare il procede??
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    bruno, devi raffreddare ogni tanto mentre giri.... sono auto potenti e pesanti, direi che e' anche normale che scaldino i liquidi.... la prossima volta tieni d'occhio la temp. e quando scalda troppo fai un paio di giri piano piano :wink:
     
  5. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    (andrew docet.lo facevi anche tu vero a Castrezzato?)
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    yez, sempre, sopratutto quando fa caldo :wink:
     
  7. annibal

    annibal Collaudatore

    315
    9
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    100
    X3 30d futura
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2008
  8. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    rieccomi dopo un lungo week-end in giro

    ho letto tutti gli aggiornamenti

    e bravo Kompey che hai ordinato l'intercooler maggiorato =D>
    porta cv e affidabilità...meglio di così!!

    Andras hai già fatto il training da astronauta vero?
    perchè quando vai da Penso non ti serve neanche l'autostrada per tornare a Ferrara...ti basta un km dritto per prendere quota 8-[8-[
     
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    io non vedo l ora che ci vada per avere rullate fatte sullo stesso banco...poi qualche giorno dopo andro pure io per rullare coi dp e per montare intercooler ed altri ciappini...cosi non solo avremo rullate dello stesso banco ma anche con condizioni metereologiche piu simili:wink:
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Spero il rientro vada un pò meglio di così
    http://it.youtube.com/watch?v=E0rzFdux3kY
    già che si parla di "voli"
    #-o
    Come dicevo a Br1 in pvt mi sto godendo il fatto che da quando ho cancellato gli errori con congegnino di autodiagnosi venerdì la spia è spenta, finchè dura........
    :razz:
    I downpipes della Riss sono in fermo deposito, il simulatore O2 è arrivato per posta stamattina.
    Manca l'airbox gruppeM all'appello (che però era in dogana venerdì) e poi ci siamo.

    E l'intercooler? Beh a quello ci sta pensando qualcun altro
    :-F
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Pusher Kompey ^_^
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2008
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    chi ci sta pensando???!!vorrei i nomi:lol::lol:#-o

    Scherzi a parte,con le rullate incrociate dovremmo ottenere ottimi punti di riferimento....:wink:
    Inoltre se tutto va bene potrei avere anche una mappetta su misura con mia specifica richiesta sull'erogazione:mrgreen::mrgreen:
     
  13. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    appena arrivato pure a me il simulatore O2 riss:mrgreen::mrgreen:
     
  14. Tando

    Tando Kartista

    76
    2
    8 Maggio 2008
    Reputazione:
    49
    335i coupe' MSport ProV3
    Salve a tutti,tornato dai miei impegni e da qualche giorno di vacanza(week end in pratica)provato abbastanza bene le belva,anche se molta autostrada e il resoconto e'...un IENA!!!
    Se tiene di affidabilita' e' la macchina perfetta...
    L'ho anche rimessa stock bypasssando il procede con i cappucci(ho aperto tutto e subito mi sono un po' incasinato poi tutto fluido lo smontaggio delle coperture varie per accedere all'ecu)e mi sono fatto un centinaio di km in versione originale per valutare le differenze,per poi riprocedizzarla,risultato secondo me ha guadagnato anche in coppia hai bassi rispetto a quello che avevo scritto nella prima prova.
    Direi che di prima e di seconda anche orginale va' molto,pero' la coppia in piu' si sente sia in map1 e a maggior ragione in map2...ma e' dalla terza che diventa un'altra macchina,gia' in map1 fa' venire i brividi e in map2 fa veramente paura...3 da paura vera,quarta di un allungo aggrrssivo da levare il fiato e ti porta a velocita' straccio patente in un baleno...5a e 6a non ne parliamo,siamo gia' nella ionosfera e sempre con una rabbia dopo i 5000rpm che ti fa' pensare salti in aria tutto!!!hehehe
    Rumore del motore cambia leggermente con il procede abilitato,piu' rauco ai bassi e tipo latrato sopra...solito coppia omnipresente ovunque,la differnza sostanziale comunque come gia' si sapeva e' l'allungo oltre i 5000rpm che non mura piu' e sale a proiettile verso il limitatore...secondo mio fratello invece lo shock maggiore si ha in 3a dopoi 3000rpm,li' lui mi ha detto fa' proprio male al cuore!!!;-)
    Per la cronaca tornando dalla riviera,sto' sorpassando una fila di macchine intorno ai 160km/h e mi si attacca una porsche ad un metro e comincia a sfanalare in preda penso ad un attacco di parckinson...continua cosi' per almeno 30 secondi il tempo che finissi di passare la coda...mi giranole palle(odio le gente cosi) allora decido di vedere se la mappa2 vale il tempo perso o meno...lo faccio passare e mi incollo dietro,e' un 4s ,lui riparte una volta a strada libera e io di 5a attaccato, poi traffico,riparte di nuovo e io sempre di 5a intorno ai 140 fino ai 180 sempre incollato...ma qui' viene il bello,lui riparte appena si libera la strada e stavolta butta giu' almeno una marcia perche' lo sento scalare e fa' un casino boia,un pelo di elastico iniziale e io non scalo niente, butto giu' il pedale sempre di 5a e mi reincollo al posteriore,anzi devo parzializzare senno' gli vado sopra....morale il tipo mi fa' passare intorno ai 230 e mi guarda con 2 occhi sbigottiti,io stacco la 5a intorno a 250,infilo la 6a finoa 260 e rotti poi macchine..il tipo sparito dietro e si e' rimesso in corsia normale....
    Tutto questo non vuol dire proprio niente ovviamente,se non che comunque secondo me il 4s potrebbe prenderle con il procede in mappa2 e in autostrada ovviamente e comunque del 4s non frega niente a parte lo stimolo per verificare che il 335i procede mode e' una vera furia!!!
    Devo ancora capire comunque se ho ancora il limitatore o no...!!!;-)

    Scusate se mi sono dilungato nel racconto,era simpatico...quindi forza stefano,Andras e Br1...anche Kompey comunque!!!

    Faccio una preghiera alle FATE GIRELLE di non schizzare nella troposfera troppo in fretta!!!;-)

    A breve dele novita' dall'America sulle regolazione dell procede,mi stanno rispondendo,appena ho novita' posto!

    Ciao a tuttiiiiiiiii
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Non posso che confermare siffatte sensazioni di guida, a me la cosa che più ha impressionato è stata vedere il dsc lampeggiare in rettilineo sui 120kmh quando butto giù tutto
    :mrgreen:
     
  16. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    complimenti per la macchina , e che soddisfazioni lasciarsi dietro auto molto piu blasonate , da quel che ho capito hai un modulo aggiuntivo , lo vorrei montare anchio , ma hai lo stesso modulo della digital tuning ?..grazie ciao..:wink:
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Non è un modulo aggiuntivo, è una piggyback, una seconda centralina riprogrammabile col proprio PC che lavora in parallelo con la ECU originale BMW.
    Non è il modello che offre la DT
     
  18. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    ah ho capito , vorrei acquistarne uno....Qual' è il migliore come affidabilità ?...Ed quanto costa ? Grazie delle informazioni...
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Il Vishnu Procede 3 è il top quanto a performance/interattività ma necessita di una costante messa a punto, l'Active Autowerke è un eccellente prodotto per il rapporto qualità/prezzo ma sulla carta fornisce incrementi inferiori e meno possibilità di interagire sulle mappe col proprio pc. Non conosco l'hardware che la DT (e Romeo Ferraris, sono gli stessi) installano
     
  20. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Andras, se un giorno ci incontriamo, devi portarmici a fare un giro.
     

Condividi questa Pagina