N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si però penso che anche la 35i si potenzia ancora...almeno spero...oppure per potenziamento intendono solo l'incremento di quei 26 cv in più?:-k
     
  2. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Dovranno comunque lasciare un gap di differenza e visto che non sarà come adesso Biturbo Vs Aspirato sarà più difficile da colmare :wink:
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    si l'afe dichiara quel dato....ma è chiaramente una bufala:wink:

    sicuro...il 4.4 và sulla M5/6 ma per l'M3 non era in arrivo qualcosa tipo un 4l biturbo?
    Se non erro dovrebbero fare una 1coupe col 3l da 360cv,ma non mi sembra di aver letto che lo useranno anche per l'M3...boh che casino:mrgreen::mrgreen:
     
  4. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    direi impossible da colmare:mrgreen:
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Effettivamente per la 1er si parla sia di 4L biturbo che di 6L biturbo a seconda delle fonti secondo me visto gli ultimi sviluppi e downsizing sarà 4L per 1er e 6L per M3 #-o
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    bhè dai un 4l biturbo e sicuramente un 2000 non sarebbe male...:mrgreen:
     
  7. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Io preferirei il 6L :cool:
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    e chi è che NON lo preferisce!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    il fatto è che alla bmw i motori aspirati vanno stretti, sono cambiati i tempi è inutile, l'aspirato non va piu di moda, le nuove concezioni di turbine hanno fatto il passo avanti... e poi ragazzi diciamo la verità, a parita di macchina di serie e di motori, la mercedes ha sempre dato la paga in termini di coppia alla bmw, proprio per il fatto di implementare motori ricchi di pressione:mrgreen:...
    l'aspirato è sulla via del tramonto..... e la serie M deve risorgere..
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma la mercedes dimmi quali motori potenti nelle macchine medie a tirato fuori...se non il 63 e il 65 amg....
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    la mercedes mette su il compressore su tutti i modelli sportivi. Io la C32 AMG kompressor chippata l'ho mangiata.
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QoGlISdZNkw[/youtube]
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si la tua enri è un altro pianeta in confronto alla 320 mercedes....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    si infatti, io cmq quando parlo è scontato che parlo di macchine ori..

    cmq complimenti enri, gran bella 335 filante, poi cerchi a filo perfetti.. distanziali??? o cerchi ed et???
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    i cerchi sono 8,5J ET 35 davanti e 9,5 J ET 33 dietro.
    Suono Scarico
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=pjOSx54B9ZQ[/YOUTUBE]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2009
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    da panico!!!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  16. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA


    immagino siano misure impossibili per una serie 1:mrgreen:
     
  17. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Quelle no però per avere lo stesso effetto puoi mettere 8J ET40 e 9JET40 :D
     
  18. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    e un 8.5 et45 e 9,5j et45 no?
     
  19. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Se monti delle 215 e 245 forse stanno un pò tirate comunque siamo parecchio OT :D
     
  20. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    pensavo fossimo ET....
     

Condividi questa Pagina