N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si soprattutto con tutti i test fatti. senza aria sforzi le turbine visto che devono lavorare di piu per immettere l'aria cosa che fa alzare le temperature turbo, acqua, olio e quelle di scarico.
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si è vero....quasi sicuro compro i coni da mike...poi male che vada li temgo di inverno e d'estate metto l'airbox...:wink:
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    grazie 1000 lo contatto subito...
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ti ho gia detto che e l'intercooler che fa il lavoro per abbassare la temperatura dell'aria aspirazione... Questo non e un motore aspirato.
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    venerdì vado a fare un salto in ''germania'' con una m3 e92 con solo lo scarico...lui mi ha detto che non gli sto dietro neanche fino hai 200 km/h....bhò....cmq per quello che mi faccio scrivere il chip da kompey,perchè magari quello che mi ha mandato mike non arriva per venerdì.....:wink:!!!
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :lol::lol: poveretto quello con l'M3 che batosta che prende.
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non so enri.....forse con la tua che cmq hai scarico completo,aspirazione completa e tante altre cose forse gli stai davanti anche dopo i 220 km/h...io ho solo dp,intercooler e jb3 mappa 6 con benza a 100 ottani e un misero bmc!!!!!!:wink:
     
  8. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    vedo ora i grafici...al di là dei valori notavo come le curve non abbiano tutti gli scalini in erogazione che si hanno coni moduli...:mrgreen::mrgreen:
    Sembrerebbe davvero ben fatta:wink:

    Credo che me lo voglia mandare perchè non resiste fino all arrivo del nuovo:mrgreen::mrgreen:
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    anche per quello kompey!!!!!poi per la questione dell'm3...:mrgreen:cmq spedito...ti ho mandato un pm...:wink:
     
  10. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Esatto, la cosa che colpisce maggiormente è la linearità, quasi uguale a quella stock tranne essere traslata "in su".
    La piggyback garantisce i medesimi valori (e forse pure qualche picco in più) ma non potrà mai offrire la linearità di una mappa, dato che ovviamente deve spesso correggere e ricorreggere i valori (da questo punto di vista il procede forse è un pelino meglio, ma proprio di poco).

    A mio avviso, per la configurazione hardware di Enrita, si potrebbe essere un pò più aggressivi tra i 5000 e i 6000g/m, ma per essere una preconfezionata personalizzata è già ottima.
     
  11. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    povera m3, e te cooper pensi di non stargli davanti, ma per favore, nei primi 100 metri le prende dalla serie 1 ori...

    i costruttori bmw hanno tirato fuori un motore 6 cilindri in linea biturbo con i controcazzi... io ripeto e lo dirò fino alla morte che sto n54 sarà il futuro erede dell'm3...

    così va meglio:mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2009
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ehm...ragazzi,non mi sembra il caso di riaprire inutili diatribe visto che se ne è già parlato e straparlato.
    Il post non parla di come sia la M3 ma dell N54.
    Non voglio fare il bacchettone e rompere le balle....pero' so come andra a finire con l'ultimo post appena sarà letto...se riesci a rimuoverlo sarebbe meglio:wink:
     
  13. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Sei di una saggezza disarmante Alle :D
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    a volte mi faccio quasi paura da solo:lol::lol::lol:](*,)](*,)](*,)
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si vero,se riesci toglilo!!!!!:wink:cmq kompey quando ti arriva l'aspirazione afe fammi poi sapere come va,perchè sarei propenso anche io a comprarla,oppure ora come ora sono diretto sui doppi coni!!!!ho visto una recensione sull'afe e dicono che dia 27 cv.....ma dubito fortemente!!!!!:-k
     
  16. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    meglio...anche se il nostro non sarà il futuro erede della M3 che dovrebbe essere invece il 4.4biturbo adottato su x6m:mrgreen:
     
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    se dà 27cv vado in giro nudo in macchina coi finestrini giu quando la temperatura và sotto 0:lol::lol::lol::lol::lol:
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    giuro l'avevo letto.....non mi ricordo più il sito però...ma lo cerco e poi lo posto se lo trovo!!!!!dubito anche io cmq!!!!!i 2 coni della burger dovrebbero dara all'incirca una 10ina di cv...:wink:
     
  19. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    alle il saggio :lol:
     
  20. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :D


    Il 4.4 andrà sulla prossima M5/M6, l' M3 avra proprio un 6L biturbo :wink: e a quel punto la vedo dura per i 3.5i :D
     

Condividi questa Pagina