N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    cmq la sentirai subito al piede la differenza...






















    e anche al portafogli.....
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    con che cosa con i coni?il problema cmq rimane in estate....
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    E l'intercooler che abbassa la temperatura aria.... Meglio piu aria con boost dopo 14 PSI .
     
  4. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    perchè in inverno li togli???
    cosa sei anche tu dalla parte di quelli che dicono che d'inverno prende freddo???
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2009
  5. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    a me arrivo con l'1.2 se non erro...poi mi sono messo l'1.3 che uso tutt ora.
    Il chip con l'1.4 è pronto da un po,ma aspetto che mi sia arrivato l'afe cosi in un solo colpo cambio chip,airbox e diverter...non mi và di smontare la macchina 50 volte...sono un scansafatiche:mrgreen::mrgreen:

    Guarda,il pannello alla fine và come l'originale,risparmi giusto perchè non và sostituito,ma a livello di prestazioni.
    Per i coni io credo che rendano,ma bisogna solo vedere come si comportano al crescere delle temperature,quella è la loro vera pecca....io l ho preso perchè ho trovato un ottima offerta,lo monto e lo testo...se rende bene,se no lo rivendo:mrgreen:
    Certo col gruppe-M non si sbaglia,ma 2k euro per l airbox di una macchina turbo....:eek::eek:
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Io ho provato quasi tutte le BETA 1.4 e non ho mai avuto problemi. Solo l'ultima Beta aveva il controllo temperatura esterno non attivo. Questo e il problema dei limp di Cooper.
    Quello che e successo qui e che Mike della N54tech in canada ha sicuramente messo su il chip sbagliato o non ha avuto l'accortezza di fargli l'update. Tutti i nuovi JB3 vengono fuori adesso con l'1.4 ufficiale.
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Stage 2 Beta - 16.5 PSI

    Allora mi posto i miei dyno con il GIAC stage 2 Beta che boosta 16 - 16.5 psi :wink:
    Shell VPower 99
    Vi ricordo che sullo stesso dyno la macchina completamente Stock mi dava 250 cavalli ruota e mappa stock con modifiche stage 3 272 whp.
    La macchina non era adattata per niente sopra i 4000 giri. fra due settimane dovrei fare un altro dyno e AVO a ricevuto 2 logs nuovi.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Boost:
    [​IMG]

    JB3 mappa 7 per confronto.

    [​IMG]

    La macchina va da dio, progressiva e dolce ma quando spingi divento un animale scatenato con un suono di scarico veramente racing.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2009
  8. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    tu enri hai fatto il giochetto di staccare il filo per tenere aperta la valvola dello scarico???
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il mio scarico non e proprio originale :mrgreen:
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2009
  10. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ha uno scarico da 150db :lol::lol:
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ho staccato ora il chip perchè domani lo spedisco a kompey che mi carica la mappa ufficiale 1.4,per caso in giro ci sono persone che hanno avuto il mio problema?perchè vorrei capire se è problema degli ultimi jb3 dato che io lo preso circa una settimana fa...perchè sembro l'unico...
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ](*,) ma se ti arriva quello nuovo adesso via posta cosa lo mandi a kompey??? TI HO GIA DETTO CHE IL PROBLEMA E NELLA MAPPA BETA NON NEL JB3!!!
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    lo mando a kompey perchè mi faccio sovrascrivere quello,e l'altro lo tengo di scorta per poi scaricare altre mappe con il chipburner....jb3 era inteso cmq come chip...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    tu cooper fumi troppi razzi. ma se ti arriva il chipburner cosa lo mandi a kompey??? guarda che i chip li poi scrivere 1000000 volte ..... Tiene quello che hai di scorta e metti su quello che ti manda Mike.
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non hai capito enri...io ho preso solo il chip non il chipburner....perchè non mi dovrei fidare di kompey?
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    a be allora ho capito male, credevo avessi preso il chip burner. Comunque non ho detto che non ti puoi fidare solo che non serve a niente mandare il chip a kompey visto che ti arriva quello con la mappa ufficiale. comunque fai come ti pare. la tua logica proprio non la capisco.
     
  17. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    [
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2009
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    dico la verità......lo faccio perchè non so se il chip 1.4 inviato ma mike mi arriva in tempo per venerdi....perchè venerdì ho un incontro molto ravvicinato con una m3 e92 in germania:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:capisci ora?
    p.s. penso che anche kompey mi scive la mappa ufficiale 1.4 vero alle?

    sto pensando ogni giorno sempre più al doppio cono....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2009
  19. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Ma comprateli!
    Se d'inverno secondo te con il freddo rendono, e poi con il caldo estivo invece subiscono solo, allora prenditeli e fagli fare le paratie in carbonio che lo proteggono...qualsiasi preparatore te li fa...non sarà ne carne ne pesce...ma almeno hai un auto completa!!

    Che fai? metti DP e IC e non fai il passo principale dell'aspirazione?...tantovale che pompi aria con le mappe, se poi ostacoli l'aspirazione di quest ultima.... ;)
     
  20. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    Cooper un consiglio:
    contatta Peppe 750,riesce ad avere ad un ottimo prezzo i Gruppe M,chiedi se ha qualcosa anche per la tua...:wink:
     

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