N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    guarda a quanti gradi del liquido di raffreddamento parte la venotola....in configurazione stock intorno ai 103°...dai su muoviti:mrgreen::mrgreen:
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    gestione ventola diversa nel file Performance? :-k
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    è piu probabile...non credo gli abbiano cambiato il termostato:wink:
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    #-o

    ok prossima volta attacco il BT e ti dico....................... :mrgreen:
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    E' la prima cosa a cui ho pensato :wink: , come detto da Alle per quello che ne sò il termostato è sempre lo stesso 8-[

    Tra l'altro la nuova ventola fà molto più casino..................................GANZO! :mrgreen:
     
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    tamarro!!!
    comunque la temperatura del liquido refrigerante puoi vederla anche sbloccando il menu segreto!!!!MOVET!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Premesso che i tamarri siete voi che girate con ste macchine super bombate senza rispetto alcuno della meccanica #-o :lol:

    Troppo complicato il menu segreto per me :redface:.......................ci guardo col Bt..............................domani :mrgreen:
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Alle 2 domande::mrgreen:
    nel week forse rimonto l'Active......................... 8-[

    1) senza forzare non è meglio che provi a girarci col modulo attivato in maniera tale che si adatti quel minimo da non lanciarmi quei 20 limp una volta messo sul banco :mrgreen:.....................ripeto,modulo "on" ma senza forzare troppo:lol:

    2) Se lo monto e lo lascio in valetmode.......................visto che da Mirko voglio andare con già tutto collegato per bene il bypass del solenoide lo posso fare o in modalità stock crea problemi di limp o tagli 8-[
     
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  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Gimax sbattilo su e prova la macchina, tira pure . al massimo ti va in limp.
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    rgazzi ho pensato...ora lunedì mi dovrebbe arrivare il chip 1.4 ufficiale...lo monto e vedo come va....se va bene ok,se no in caso contrario,compro il chip burner e i doppi coni e mi faccio fare una mappa da terry su misura...anzi se avessi già a portata di mani il burner me la farei già fare....
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ti posso solo dire che io avevo provato a baypassare il solenoide e appena le turbine arrivavano in pressione mi andava in protezioni!!!!:wink:
     
  12. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Grazie Enrico :wink:
     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    L'Active richiede necessariamente il bypass del solenoide :wink:
     
  14. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ragazzi ricapitolando, con il jb3, appena si comincia ad usarlo è meglio tenerlo tipo primi 100km mappa 1, poi passare alla mappa 2, altri 100km poi mappa 3 e cosi via??? per assestare la centralina o no???
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    il vero assestamento lo devo fari appena lo monti...quandoi cambi la mappa non serve aspettare 100km...magari non cambiarla e spalancare il gas.....vai 5 miunuti in modo che si assesti completamente e sei a posto...ma non perchè porta limp ma per il semplice fatto che non rende immediatamente al 100%...o almeno questo era quanto risultava da uno che ha fatto il cambio mappa durante una drag race
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    vero...cmq ho percorso 600 km con mappa 6....e nonostante i 600 km quando arrivo ad alte velocità mi va in protezione...è propio dovuto al chip....è già una settimana che mike me lo ha spedito ma non è ancora arrivato!!!!!:sad::sad::sad::sad:
     
  17. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    quindi se io compro oggi 30 novembre 2009 il jb3pnp c'è il rischio che mi arrivi con il chip 1,4 beta'???
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Se lo compri da BMS direttamente no www.burgertuning.com.
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ti dirò io lo comperato su n54tuning.com e sicuramente non mi è arrivato con il chip 1.4 ufficiale perchè la mia macchina ad elevate velocità va in protezione...il chip lo devi comprare a parte costa sui 20 dollari....
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Oppure uno si compra il chipburner direttamente e non ha di questi problemi.
     

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