N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    col caz..........................se "spanno" non lo saprete mai :mrgreen:
     
  2. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    :lol::lol::lol:



    Simo,finche si scherza ok....ma io una prova senza almeno aver sotto controllo il livello di boost non la farei...ok che ci sono i controlli e tutto quanto,ma....:mrgreen:
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Va bene :sad:
     
  4. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    dai fai la prova che vedo se i segnali di fumo si arrivano a vedere fino a modena:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :evil: :evil:

    cmq aspetto dai 8-[.....................lo monto e ci giro con modulo a nanna :sad: :evil:

    Se poi sul banco di Mirko salta in aria vengo a prendervi a casa :mrgreen:
     
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    perchè,noi che centriamo?
    Io sono contro il tuning sulle auto...per cui se ti salta ben ti stà che ci hai messo le mani...io ti avevo detto di lasciarla originale....:lol::lol::lol:](*,)](*,)](*,)
     
  7. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    ehhehe...forse riesco a venire pure io :mrgreen:
     
  8. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    e rimani accovacciato sulla sua spalla in silenzio???:lol::lol::lol:#-o
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    #-o#-o l'avevo dimenticato ](*,) ](*,) ](*,) :lol:
     
  10. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    [​IMG]
     
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:



















    Se regge la bianchina si vendicherà :cool:
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    allora ragazzi dopo l'ennesima prova forse ho capito qualcosa di tutto ciò....metto mappa 2 tiro un pochettino e si accende spia motore...a questo punto penso che il jb3 non centra più niente in questa storia....mi fermo e metto mappa 0 cioè macchina originale...provo e finalmente nessuna spia....(meno male almeno qui)mi rifermo e metto mappa 5,lagfix schifoso,tiro la 5° circa 260 km/h e come per magia nessuna spia accesa....mi rifermo metto mappa 6 tiro e la macchina entra dinuovo in protezione!!!!!da quanto ho capito la mia bmw va bene solo con mappe con il lagfix....non ci capisco più niente...:-(
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    devi aspettare il 1.4 ufficiale per risolvere il problema...
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si lo so,ma perchè con mappa 5 cioè con il lagfix funziona?:-k
     
  15. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Oh, finalmente si parla di argomenti seri in questo topic.

    Tutte le volte che sono andato a Stoccolma dopo un paio di giorni di rincojionimento da bionditudine perfetterrima iniziavo a sognare una nanerottola mora con la cellulite e le basette.

    Dopo un po' stancano pure le Valchirie.
    Fortunatamente il fenomeno vale anche per loro e quei cavolo di 'Thor' con cui vivono.

    Quindi un italiano bassetto, pelato e con maniglie dell'amore di qualita' può essere appetibile.:mrgreen: :cool:
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si dopo un pò sarà noiso,ma ti rifai gli occhi per un pò...
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    dato che dovrebbe arrivarmi il chip 1.4 ufficiale e intanto giro con la mappa 5 laxfix che sembra non dia errori,avevo in mente di prendere da mike il DCI....mi è venuta voglia di cambiare l'aspirazione...il problema che è riguarda l'estate però....con il caldo il filtro a cono non è il massimo...
     
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ritirata stamattina.......................vi metto qualche foto in attesa che mi mandino quelle dell'ambaradan montato con macchina "desnuda" 8-[

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2009
  19. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    La devo provare per bene però qualche impressione veloce già ve la posso dare 8-[
    Ho girato una settimana stock senza modulo........................le prime impressioni dopo "l'aggiornamento".

    Turbo lag praticamente assente e decisamente più reattiva all'acceleratore.
    la spinta fino a circa 3500giri è uguale a prima, dopo la differenza c'è ed è consistente. 8-[
    decisamente più coppiosa oltre i 3500/4000 con un ulteriore incremento intorno ai 5000/5500giri...........................e allungo in crescendo fino a limitatore(prima da stock, anche con l'active per la verità, oltre i 6500 calava vistosamente).
    ad impressione i cv e i Nm promessi ci dovrebbero proprio essere tutti............ o perlomeno si sentono :mrgreen:(cmq a breve verificheremo :wink:)

    Temperature..............................la temperatura olio di esercizio è grossomodo quella (110° adesso, 115° prima)............................stiracchiandola sinceramante non sono riuscito a farla arrivare a 120° :mrgreen:.................temperatura esterna 17°

    Ovviamente rispetto al prima con modulo .......................... la musica cambia :mrgreen:

    Cmq ci ho fatto si e nò 60km.......................domenica la testiamo un pò meglio 8-[
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    complimenti simo.....=D>
     

Condividi questa Pagina