N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ti amo enri\\:D/\\:D/\\:D/mi hai risollevato...meno male che ti ho ascoltato e lo comperato...quindi solo problema di chip?allora quello che ho dentro non è la versione ufficiale.....cavolo mike cosa mi racconti allora....:wink:
     
  2. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Mitico , di questo passo lo adotti Cooper:lol::lol::mrgreen:
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Io prenderei l'injen, e veramente fatto bene e fa un figurone sotto il cofano. Mike non puo sapere che chip c'e dentro. Gli arriveranno delle scatole piene di JB3 con dentro l'ultima mappa disponibile in quel momento. Comunque se ti fa ancora la stessa storia dovresti avere la possibilita di copiarti le mappe sul chip con il burner. Terry infatti scrive che potrebbe farti una custom map .
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    bhè ora il filtro lo prenderò più avanti e magari me prendo l'afe...ora vedo...adesso mi interessa risolvere quel problema,e spero propio che mi basti solo cambiare il chip e basta.....:mrgreen:
     
  5. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Cmq come detto prima..il mio Gruppe M é disponibile 8-[
     
  6. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    =P~=D>
     
  7. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Non e' possibile montarlo su 135. :confused:
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    oggi probabile arrivo del chip 1.4 ufficiale!!!!!!lo monto e spero in dio che tutto vada bene!!!!quindi io avrei il chip 1.3?che cos'è una custum map?
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ](*,)](*,)](*,) ti ho gia detto che probabilmente hai una BETA 1.4 e non quella ufficiale.
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si scusa è vero me lo avevi già detto sono io che non mi ricordavo.....ma ora quando monto il chip nuovo devo farlo adattare,cioè mappa 4 per 300 km e poi passo alla 6?

    p.s.quando vendi i DCI sai già che io ci sono...
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    io sono sempre andato subito con la mappa giusta per la mia macchina. Visto che tu non hai i filtri piu aperti userei solo la mappa 4 . con la 6 rischi che i turbo devono lavorare troppo per poter spingere l'aria necessaria.
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    quindi anche con il chip 1.4 ufficiale mi consigli mappa4....per la 6 mi consigli di metterla con i DCI...buono a sapersi.....i tuoi li vendi per caso?
     
  13. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    cooper,se come dice Terry la prex è troppo alta per via del clima,prova a caricare la mappa 2 e vedere come si comporta.
    Io non sono convintissimo che sia questione di chip,ma piuttosto che non le sia stato lasciato il tempo di adattarsi
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok stax provo con mappa 2 e vi dico...cmq ieri sera con mappa 6 in 4° a 60 km/h fino a 3000 giri nessuna spia,poi ho stirato un pò la 4° e a 220 si è accesa....:-kma scusa in che senso la prex è troppo per via del clima?
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    perchè l'aria piu è fredda meglio brucia e quindi rende molto di piu la macchina rispetto ai 30-35° che hai in estate
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ho capito kompey,ma la temperatura che avevo ieri sera e ra di 5 gradi...quindi non penso sia quello....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2009
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    invece e quello. la 1.4 ufficiale prende la temperatura esterna e aggiusta il Boost Target. In certe beta questa funzione era disattivata quindi nei climi freddi di poteva dare il codice 30FE. Cooper adesso calmati, metti su il nuovo chip e scrivi come va senno qua scriviamo 100 pagine con le stesse domande che hai gia chiesto e ricevuto risposta.
     
  18. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    e nel frattempo vai di mappa 2 e vedrai che non ti dà problemi e và comunque meglio del jb+
     
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  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si grazie enri....ora so che è quel chip e basta....(maledetto chip)dovrebbe arrivare oggi dato che lo ha spedito come se fosse una lettere o al max domani.....stax tiro già giù il jb3 stacco la batteria e lo smonto...intanto come dice kompey stax provo la mappa 2.....una cosa non mi torna....come mai facendo la prova che mi hai consigliato te enri non si è accesa la spia ma ad alte velocità si?
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper, visto che hai il CAVO BT non c'e bisogna che stacchi la batteria (visto che puoi cancellare tutti i codici) o che scolleghi il JB3. Ti ho gia scritto...... che devi solamente aprire la scatola nera del JB3, togliere il chip e rimettero quello nuovo.
    tutto li. E NO, non fa niente se non stacchi la batteria. io non l'ho mai staccata.
     

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