N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
  2. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    io non guferei mai un paccaro....:mrgreen::mrgreen:
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza


    :-k:-k

    :mrgreen:
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    [-X[-X
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Oggi fatto un garino con il solito Procede STage 3 che mi ha dato 2 macchine da 80-270 :-) Penso che la versione ufficiale mi fara finalmente vincere .
    Lo stesso Procede V3 stage 3 contro JB3 Stage 3 mappa 6 andavano tutti e due uguali.
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    L'ho comprata dal sito tedesco. Volevo comprarlo direttamente dalla Snow americana ma mi hanno mandato da quella tedesca.
    Si il controllo digitale e molto bello, in piu ci si puo proprio sbizzarrire con il setup dei due iniettori. Spero che la centralina digitale ci stia al posto del portacenere perche lo voglio nascondere.
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    quando ti arriva la versione ufficiale?:wink:
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    presto. non so con esattezza, forse venerdi o la prossima settimana. Comunque venerdi metto su le gomme da neve quindi non e piu importante .
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enrita,sto pensando pure io a farmi fare la centralina da giac....come funziona?
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    GIAC non ha distributori in Italia. Devi mandargli tutta l'ECU per posta al distributore GIAC parigi o in svezia per flasharla.
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    quindi bisogna rimuovere tutta la ecu nel vano?quanto ci mette a farla e quanto vuole?
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Costa piu o meno 800 Euro per il flash. Penso che per flasharla ci vorranno 3-4 giorni. piu 6 giorni spedizione andata e ritorno. Metti in conto altri 100 Euro per spedizione assicurata... Manda una mail in inglese a mattias@stertman.com in Svezia e digli che ti manda Enrico. Adesso hai tutti i dettagli , fai attenzione a cosa scrivi nel tuo prossimo post.
     
  13. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    per curiosità : ma che ti serve?
    non ha il JB3 già? mica vai + forte con il flash di GIAC .
    hai la medesima cosa...io ci penserei se vuoi fare cose grosse tipo sparare con tanta pressione di sovralimentazione , ma non hai assicurazioni sulla vita del tuo motore se non l'adegui..
    hai già un oil cooler? hai già lo scarico bello libero per evitare di far saltare in aria le turbine?
    se hai queste cose magari puoi pensarci , ma con pressioni alte non vorrei che vai a detonare ...non so se l'n54 è predisposto contro l'antidetonazione dando anticipi di accensioni diversi (+ posticipo in questo caso;) )
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper ha il Jbplus che e solo un Boost controller. L'ECU del N54 e molto avanzata ed e in grado di abbassare l'anticipo nell'arco di un ciclo.
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    allora,non possiedo un jb3,ma un jb+,ho già installato i downpipes UR,intercooler....visto che ora ero a caccia di un modulo come si deve (procede,jb3 AA eccc)volevo prendere in considerazione anche giac...tutto qua....:wink:
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    grazie 1000 enrita:wink:
     
  17. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    mah se devi prendere un modulo sembra che il Jb3 sia "quello che fa al caso tuo"..non so come vada e quanto costi l'AA pero'.
    comunque se hai l'ic e magari l'oil cooler puoi andare tranquillo col Jb3 ;)
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no,l'oil cooler non lo possiedo....ho i downpipes,ic,filtro bmc a pannello,e modulo:wink:
     
  19. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    dai allora metti su il JB3 :razz:
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ho paura di andare in heatsoak....:sad::sad::sad:
     

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