N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    ahahaha... '' ora basta,direi che come modifiche sono arrivato,per un pò la tengo così e poi vedrò'' .. questo lo hai detto domenica :lol::lol: =P
     
  2. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    chi io??giammai:lol::lol:
    Ad ogni modo sono modifiche molto piu volte all affidabilità...a meno che non decida di sfruttare le turbine che ho in garage come enrita:mrgreen::mrgreen:
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    vorresti toccare le turbine?lascia perdere kompey,piuttosto pensa all'affidabilità e basta....per caso tu sai a cosa funziona la valvola per la frizione che ce sul sito n54tuning....:-k
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :mrgreen: Grande! Scusami per averti fatto alleggerire il portafoglio :cool:

    La snowperformance la devi ordinare dal sito tedesco snowperformance.de che e il distributore europeo. Se hai bisogno di aiuto con il tedesco fammi sapere.
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :lol::lol: Io e' da un anno che dico basta adesso va bene cosi, non la modifico piu....
     
  6. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    :mrgreen:
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    è una malattia infettiva...pensate che io ero una persona che le macchine non le modificavo per nessuna ragione al mondo,poi conoscendo voi ho fatto di tutto e di più.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma io per il kit meth pensavo alla coolermist che hanno la pompa piu' potente e l'alloggio per il bagagliaio...tu che ne pensi?

    comunque si,si dice sempre basta e poi.....:mrgreen:
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    La pompa piu potente e quella della snow. Certo il serbatoio con pompa e facile da levare e non bisogna fare dei buchi. Ho optato per la snow perche si possono usare due iniettori separati che spruzzano diverse quantita per l'ammontare di boost che sta spingendo la macchina.
    Quindi per esempio:
    Injection based on: BOOST
    Noozle 100ml/min
    Injector start: 8 psi
    Injector full: 11 psi
    Power Nozzle based on: BOOST
    Noozle 175ml/min
    Power nozzle injection start: 11 psi
    Power nozzle injection full: 13 psi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2009
  10. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma la pompa snow se non erro è 150psi mentre quella coolingmist 250psi....
    Ad ogni modo ho un po di tempo per procedere all'acquisto quindi posso farmi una cultura su tutti e due per poi valutare:mrgreen:

    Ad ogni modo io al momento,come sapete,monto JB3,IC,CDV e cat-back artigianale dekat....
    Intanto ho ordinato l'upgrade freni composto da dischi-pastiglie e tubi...non vedo la necessità al momento di cambiare un impianto già eccellete,preferisco migliorarlo.
    Gli altri ugrade saranno un bel coilover,downpipes dekat,oilcooler maggiorato e kit meth....il tutto per migliorare tenuta di strada e raffreddamento piu' che prestazioni....poi,come detto,decidero se proseguire o meno con l'upgrade turbo...per questo voglio esser sicuro che ci siano rimappe coi controcaxxi o che siano supportate dal jb3...in poche parole mi sà che mi farai da cavia tu:mrgreen:
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Non ho problemi a far da cavia. :mrgreen:
    La snow ha una pompa proprietaria settata a 220 psi che puo spingere massimo 270 psi.
    la coolingmist usa la 200 psi con portata massima 250 psi.
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ero convinto che montavi già i downpipes.....:mrgreen:per quanto riguarda la CDV di che cosa si tratta?
     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    io per ora vi lascio sperimentare :mrgreen:

    Scherzi a parte fatto l'ultimo upgrade se tutto funziona come spero..................................mi fermo una volta per tutte. :wink:























    :mrgreen:
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    quante volte ho sentito questa frase:lol::lol::lol::lol:
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

    :lol: :lol:

    Nono Alle stavolta sul serio............................se riescono a montare tutto in conce 8-[, non ci sono problemi di compatibilità con l'Active, e avrò temperature tendenzialmente più basse e stabili, a sto giro mi fermo sul serio :wink:
     
  16. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    staremo a vedere...non vorresti stappare i downpipes:mrgreen::mrgreen:??
     
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

    :-k.........................................Ni :mrgreen:
     
  18. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    cavallo goloso....:mrgreen::mrgreen:
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    che downpipes possiedi tu gimax?
     
  20. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Bmw originals Dps :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina