N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 307 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    e sopratutto togliere lo speed limit?
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma non so, si vedra ... Ho tirato la 5 a 280 di gps:-)
     
  3. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    solo? :D
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si, non son riuscito a mettere in 6 perche mi stava finendo l'autostrada :mrgreen:
     
  5. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    e poi anche la tua centralina farà come quella di Kompey.....
    registrerà un "casuale errore" dove dice che l'auto ha superato i 300 km/h...:D
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    l'Alpina mette dei nuovi pistoni MAHLE nella loro B3. Gli ho mandato una mail. vediamo se me li vendono :-)
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    arrivi a più di 300?
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    i MAHLE sono i migliori al mondo secondo me =D>
    assieme ai Cosworth :cool:
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    dovrei passarli i 300 pero non ho ancora avuto la possibilita.
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.461
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Nun te pijo, ma si te pijo ... :mrgreen:
     
  11. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.461
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.461
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    No, viene fatto per consentire l'aumento della prex di sovralimentazione :wink:
     
  14. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"

    :-F:-F:-F:cool:



    enrita ma il cambio,mi pare tu abbia lo step,e tutti gli altri organi meccanici,anche non del motore,tarati cmq per una potenza originariamente molto inferiore(e non di poco),riuscuranno a supportare tale potenza?e per quanto tempo?
    gia' ora con quello che hai noti difficolta' a scaricare a terra il surplus di cavalleria aggiuntiva?
    hai su le misure originali di gomme o hai optato per qualcosa con piu' impronta a terra?
    fermo restando cmq che la larghezza del mezzo non la puoi variare a meno che non metti mano da un bravo carrozziere che bombi i passaruota etc....

    viva il tuning cmq:))))


    @chris ma e' vera quella storia del gtr che ha una scatola nera ,separata dall'ecu,dove vengono registrati tutte le modifiche apportate(tipo pressioni etc..) che fa decadere subito la garanzia del mezzo???????
     
  15. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive

    Esatto , nello specifico , da 10,2:1 originale a 9,4:1 , stando ai dati dichiarati.
    Alpina fa una scelta di affidabilità , perchè è vero che ha solo circa 60 cv in più , ma il motore deve funzionare bene con benzine di qualità differenti e condizioni ambientali di ogni genere.

    Cmq per queste cose chiedi ad Avo , ne aveva già parlato ed è preparatissimo.

    Li hai montati i midpipes scatalizzati poi?
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    dietro ho delle 265 su cerchio 9,5J. Ci stanno forse anche delle 275 ma mi sa che devo allargare i passaruota. Come trazione ne ho tranne che in prima che non la uso mai. i lanci li faccio in seconda.
    Per gli altri componenti meccanici non so.. si vedra penso.
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si le ho montate ma anche gia ordinato delle altre. le borla fanno schifo... l'entrata alla downpipe e piu piccola di quelle originali. 2 inch invece di 2.25. Adesso ho preso delle RennArt che sono 2.5 inch in piu risonate visto che tra i 1500-2000 giri mi risuona di brutto. Ho preso anch la xpipe della Rennart per tirare via quei tubi schiacciati originali.
    Adesso passati i 4000 sembra un Ferrari :-)
     
  18. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"

    si con quel canale puoi montare massimo le 275 al posteriore
    ci entrano tranqullamente senza allargare i passaruota:)
    conosco persone con modelli m.sport 275(su replica m6)e distanziali
    e stanno a filo

    allargando i passaruota a dovere (tipo 2,5 cm per lato)sarebbe uno spettacolo:))))e li un bel cerchio con canale da 11 e vai di 305...stabilita' e tutto il resto ringrazieranno non poco...
    ma si vanno a spendere troppi soldi poi...

    l'impianto frenante e' di serie?
     
  19. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.461
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Purtroppo è verissima, ma come tutti i sistemi di controllo ha un punto debole, la "black box" registra 6 ore di funzionamento del veicolo, ovviamente per funzionamento del veicolo si intende "veicolo sotto quadro".
    A buon intenditor poche parole ... :cool:
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Le mie dietro sono gia a filo con ET 33 e toccano gia leggermente i passaruota.
    I freni li ho cambiati. Alcon 4 pistoni davanti su disco flottante da 365 , fluido ATE blu, tubi aeronautici . dietro dischi stoptech, pastiglie stoptech .
     

Condividi questa Pagina