N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 301 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    aspettiamo le novità!:wink:
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    per il power kit ci vorranno tra i 1500-2000 euro montato.
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Grazie Enrico............................Sai anche con certezza se qualcuno che l'ha montato ha avuto problemi con Active, Procede,Jb3 ecc. a livello di protezioni o lancio codici antituning :-k

    sò che chiedo troppo ma se non lo chiedo a te a chi lo chiedo??? :mrgreen: :wink:
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Non so di nessuno che ha montato il power kit e un tune. Comunque lascia stare... non vale la pena .
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    se il prezzo fosse abbordabile(1500 euro ci potrebbe stare)................................quanto costa il kit oilcooler che hai montato sulla tua? 8-[
     
  6. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    [​IMG]

    adesso preparati al botto....:D
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    montato 1200 euro :mrgreen: BOOOOOOM
     
  8. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    ^_^^_^

    =d>=d>=d>
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    immaginavo :wink:
    imho se si stà tra i 1500 e i 1700(msd81) per il powerkit..................un pò di senso c'è dai 8-[
     
  10. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Finalmente questa mattina sono riuscito a fare quello che avrei voluto fare da tempo.. il filmato del demente #-o un bel lancio 0-200 (230 per l'occasione) per cronometrare poi con calma i tempi.

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=36sVEsG5CcE[/YOUTUBE]

    Certo, farlo con il pieno di benzina non è proprio la condizione ideale, ma almeno è una condizione di standard ripetibile 8-[
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Urca come sale.=D>
     
  12. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition

    Se vuoi far scambio io ci stò :cool: :mrgreen:

    Pensa, è talmente avanti che puoi andare ai track day portandoti nel baule i 4 cerchi con le slick già montate.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    No dai... 330cv alla ruota per la golf sono fuori dal mondo solo di mappa scarico ed intercooler.

    Ne avrà al massimo 300 al motore (con il turbo che chiede pietà... come i nostri).
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    AVO : mi piace esagerare :-) sicuramente hai ragione te. Non ha mai messo la macchina sul banco quindi si puo solo speculare.
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ho provato con il tasto cerca ma non sono bono.

    Sto facendo levare i kat, mi si accenderà sicuramente la spia motore, se non ricordo male qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, come avete risolto?
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    con questo risolvi il problema. Si attacca nell'ecu in 5 minuti.

    http://www.burgertuning.com/dpfix.html

    Cavolo ma tu hai un M3... non so mica se funzia.

    Ho fatto un po di ricerca: con l'm3 se rimuovi i CAT davanti che controllano il livello AFR dopo un po di manda un CEL/spia motore. Poi la macchina andra estremamente grassa di rapporto aria/benza. Quelli dietro invece li togli senza problemi pero una spia delle mette in ogni caso.
    La migliore cosa da fare e rimuovere i CAT e fargli una mappa apposta.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2009
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Quindi facendo una mappa a doc dovrebbe spegnersi?
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si la mappa ti regola la AFR di conseguenza e probabilmente toglie anche il codice.
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Ice71 :wink:
     
  20. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    :wink:=D>=D>
     

Condividi questa Pagina