N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 297 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma secondo me non dovrebbe più tagliare...ma se taglia ancora,mi toccherà cambiare i DP...voi che dite?
     
  2. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    considerando che ad Avo con solo procede e macchina stock non tagliava,se a te tagli ancora forse conviene cambiare modulo:mrgreen::mrgreen:
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Quoto :mrgreen:

    P.S.: Ma sono l'unico che qui dentro non ha mai avuto Limp o macchina in recovery????................................ :mrgreen: :lol:
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    dovrei provare a fare un pò di autostrada con ripeture in 6a marcia e vedere come si comporta...io spero tanto che non tagli piùperò se lo fa dinuovo probabile che prendo il jb3....p.s. kompey,ma l'intercooler ha dei periodi di adattamento tipo modulo?cioè ci vuole un pò prima che renda al 100%
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    guarda,macchina in recovery a me mai....ma solamente cali di potenza,ma mai nessuna spia....
     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    imho nò..........................messa sul banco da Mirko con intercooler montato e modulo per errore in valet mode :lol: la macchina rullò subito 15-20cv in più dell'originale :wink:
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    spero propio che non tagli...se no il jb+ è propio un modulo pacco:lol::lol::lol::lol:
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non sei l'unico :mrgreen:
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    mi piacerebbe trovare un occasione per barattare il mio jb+ più soldi per un bel jb3 oppure procede....qualcuno?:lol::lol::lol::lol:
     
  10. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ahi ahi ahi...appena gufato:lol::lol:
    Mr codice anti-tuning:lol::lol:

    ripetute in 6a???da che velocità??...comunque vedo che vuoi proprio bene alla tua macchina:lol::lol:
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ripetute in 6a???da che velocità??...comunque vedo che vuoi proprio bene alla tua macchina:lol::lol:[/quote]

    no nel senso che andando ad andature elevate,si nota subito se ci sono cali di potenza ecc....mi ero spiegato male io.....voi che cosa mi consigliate anche come semplicità di montaggio tra v3 oppure jb3?
     
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    no nel senso che andando ad andature elevate,si nota subito se ci sono cali di potenza ecc....mi ero spiegato male io.....voi che cosa mi consigliate anche come semplicità di montaggio tra v3 oppure jb3?[/QUOTE]

    sono entrambi plug&play,il montaggio è il medesimo....è la gestione che cambia
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ho visto che si trovano anche tanti v3 usati e anche jb3...oppure contattare mike e dargli dentro il jb+ per il jb3...
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    prova,magari te lo cambio con conguaglio...
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper.. certe volte non capisco la tua logica. il JB3 e il procede vanno molto di piu del JB+ quindi genereranno molto piu heatsoak .....visto che hai cambiato intercooler adesso sei tranquillo .
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si hai ragione anche tu enrita......quello che non voglio che capiti e che nonostante l'intercooler,non venga fuori il problema heatsoack dovuto al jb+...perchè andando ad esclusione allora è il modulo che non va....
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    IL PROBLEMA HEATSOAK l'hai risolto con l'intercooler!!!!
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si spera....farò le verifiche a presto....
     
  19. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    kompey ma la macchina taglia per le temperature dei 2 turbo, o per l'heatsock ?
     
  20. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    infatti è per quello che qualche dubbio io lo lasciavo...comunque avremo presto la risposta....
    se si tratta di heatsock non taglierà piu....
    Se invece andava in protezione per surriscaldamento del gruppo turbine(in quanto ricordiamo che il jb+ agisce solo sulla prex turbo)....continuerà a tagliare.

    Io aspetto di vedere i risultati in quanto è l unico ad aver tale problema cooper....in america nessuno aveva problemi
     

Condividi questa Pagina