N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 278 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

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    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    evaso?no durava fino a domenica....mi spiace per essere stato bannato perchè non ho il bt....
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    sono sinceramente contento per te e per Andras che ti ritrova con sè [​IMG]
     
  3. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
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    335i E92 + E36 driftcar
    Il BT mio é arrivato 2 ore fa :biggrin:

    Ordinato venerdì pomeriggio (viva il fuso orario, in certi casi :D) direttamente dal sito americano....consegna Expres 8-[.... Estremamente Expres direi xD eheheh
     
  4. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
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    cytherea
    con il cambio attuale quanto lo hai pagato?
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
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    19 Gennaio 2006
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    ex 135i...ora 123d
    ora su n54tuning costa sui 272 dollari....sarà sui 200 euro
     
  6. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
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    6 Dicembre 2008
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    cytherea
    aggiungi iva,spedizione e dogana....:D
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
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    19 Gennaio 2006
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    ex 135i...ora 123d
    sui 300 dollari...
     
  8. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

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    19 Marzo 2008
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    335i E92 + E36 driftcar
    pagato 280 erotti dollari + 48 di spedizione expres (mi serviva prima di giovedì che partivo per le vacanze...ma non pensavo fosse così expres ahahah) e basta...consegnato a mano dall' UPS e vissero tutti felici e contenti ;)
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

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    19 Gennaio 2006
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    solo pochi giorni...veramente poco,io per il jb+ ho aspettato 10 giorni
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2009
  10. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    Cooper che intercooler hai preso?
     
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  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

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    19 Gennaio 2006
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  12. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

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    19 Marzo 2008
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    335i E92 + E36 driftcar
    pochi giorni? praticamente un giorno :biggrin:

    Venerdì l'ho comandato e lunedì mattina mi é arrivato...48$ spesi bene ;)
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

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    19 Gennaio 2006
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    ex 135i...ora 123d
    già strano ma vero...solo un giorno!!!!!!
     
  14. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    buona la dotazione del kit e molto valide quelle fascette stringitubo
    però in effetti è più basso della presa d'aria di un bel pò, vedi se riesci a fartelo montare più in alto, da chi vai a farlo montare?
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

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    19 Gennaio 2006
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    ex 135i...ora 123d
    ho un mio meccanico di fiducia che ha il ponte,e quaindi possiamo benissimo alzarla e lavorarci sopra....mi spaventa un pò perchè so che dovrò saldare ecc.....ho visto anche questo che mi interessa e che mi hanno detto che va molto bene per portare aria fredda alle turbine:
    aFe Dual Cone Performance Intake (Oiled or Dry)
    [​IMG]
    scusate ragazzi,ma com'è possibile che queste palette regalino 10 cv....che cosa servono prima di tutto?http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2009
  16. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

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    335i E92 + E36 driftcar
    Quelle "alette", migliorano solo l'entrata dell'aria all'interno dell'airbox....é una presa dinamica (mooolto alla lotana)...in pratica "forza" l'entrata dell'aria nell'airbox velocizzandone il flusso e aumentandone lievemente il volume...

    Ma 10cv da questo piccolo trucchetto non li prenderai mai mi spiace ;) hehe

    Poi sono pure orrendi da vedere ;)


     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

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    19 Gennaio 2006
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  18. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

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    1 Aprile 2007
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    motive
    Bravo hai fatto bene a prenderti l'IC maggiorato , molto utile.
    imho qualcosa da modificare c'è di sicuro nel montaggio ,è difficile che kit così generici siano completamente plug and play.

    Per l' aspirazione i vari tipi a cono aperto non mi gustano tanto , mi sa che pescano aria calda alla lunga , hai mai visto il simota nuovo?
    Sembra fatto bene , è una repilca del gruppe m ( che ovviamente è il non plus ultra , ma costa veramente un'esagerazione)
     
  19. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

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    19 Marzo 2008
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    1.301
    335i E92 + E36 driftcar

    il fatto é che non é la tipologia di filtro che raffredda le turbine...al massimo é il pescaggio dell'aria che cambia...

    Mettere dei coni nel vano motore, senza un airbox degno di nota, comporta la ovvia respirazione di aria calda da parte del motore...quindi perdita di performance...

    le turbine le puoi "raffreddare" (se così vogliamo intenderla), con i Downpipe scatalizzati, ed uno scarico con minori contropressioni....quello si che aiuta e parecchio a tenere le temperature delle turbine ad un livello più accettabile ;)
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
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    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si vero,forse è molto meglio un simota,magari trovarlo usato che costa pure meno,perchè nuovo costa veramente una cifra....trovo strano che cmq un intercooler per il x35i deve essere adattato...perchè sul 335i secondo me monta perfettamente,invece sul 135i ci vuole una modifica,ma non capisco perchè alla fine sono lo stesso motore...
     

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