N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ma col jb+ come rapporto stechiometrico sta come da stock?
    sotto pressione a quanto girano gli n54 dai 12.0 ai 13.0 come AFR ?
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    a questo non so propio rispondere....
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2009
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Cooper non siamo su una chat, raccogli le idee e postale assieme anzichè scrivere un post per ogni pensiero che ti passa per la testa
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si scusa hai ragione e solo che mi rispondono quando io ho già risposto alla domanda precedente....cmq quella cosa che ho postato sopra a che cosa serve?
     
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    sono i simulatori O2 da abbinare ai downpipes scatalizzati per non fare accendere la spia delle lambda
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ossia roba che col jb+ non c'azzecca nulla
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    è una valvola originale che ritarda l azione della frizione per evitare delle botte di coppia in cambiata,nonchè causa di un leggero ritardo nella risposta del gas...questa è completamente aperta per non avere il ritardo dopo la cambiata
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    serve a qualcosa concretamente?

    e dire che te l'ha anche scritto kompey a cosa serve
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2009
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :lol: :lol: :lol: :lol:

    io sono sempre più convinto che questo "vi" prenda per il culo................... Diversamente siamo di fronte ad un caso clinico da studiare approfonditamente :mrgreen:
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    allora prima di tutto ''quello'' a me non lo dici,perchè io sono qua per imparare qualcosa...e non per farmi prendere in giro da tutti voi...beati voi che sapete tutto su queste cose,poi per quanto riguarda la valvola avevo capito grazie a kompey che serviva a ritardare l azione della frizione,ma volevo sapere se era fondamentale....cmq grazie lo stesso
     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    infatti ho detto "questo" e non "quello" :mrgreen:
     
  14. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    :lol:

    e dai fate la pace :kiss:lol:
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    hai detto 'questo'.....
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e un bel "chisenefotte" ce lo scriviamo?
    dico a tutti e due
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    alla faccia...qui l educazione bisogna impararla....cmq ho già capito tutto.....
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    guarda, fossi in te comincerei a preoccuparmi di imparare l'italiano e solo poi, in caso tu ci riesca, l'educazione
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    tornando in tema,che cosa potrei metterli alla mia 135i per farla rendere ancora?un bello scarico completo supersprint e dei cat?
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non vuoi prendere un Intercooler ma vuoi spendere 2500-3000 Euro per uno scarico supersprint completo? Prendi un Intercooler, poi delle Downpipes senza catalizzatori.
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina