N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    comunque Cooper sei un bel pistola. Chiedi e chiedi ma non ascolti.
    1. Se non sei cosi avanti con i motori e elettronica delle macchine perche non ti fai aiutare da qualcuno che ne sa e capisce anche l'inglese?
    2. Ti avevo detto di non staccare la batteria ma di mettere l'Ecu in sleep mode... apri il cofano e aspettare 30 min.. l'hai fatto ? No....
    3. Prova a guardare la batteria o porta la macchina da un elettrauto cosi ti guardano i cavi e fusibili. NON portarla alla BMW pero....
    Ciao e buona fortuna.
     
  2. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Ma perchè non hai comprato una Punto Abarth... :mrgreen:

    #-o
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ora ho cambiato la chiave e sembra tutto aposto...perchè non togliere il cavo nero della batteria?alla fine spiegava anche così....
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    allora...problemi a quanto pare spariti.....ieri sera ho smontato dinuovo tutto e ho rimontato con molta attenzione....ho provato a sostituire anche la chiave,con quella di scorta e i problemi sembrano spariti,pure per quanto riguarda l accensione,prima ritardava ad accendersi,mentre stamattina è partita al primo colpo,senza nessun ritardo,unica cosa che ho notato e che sembra che vada meglio con il filtro originale che con il bmc....non capisco anche perchè il bmc ovviamente fa entrare più aria ecc....cmq sono veramente molto soddisfatto del jb+,la macchina tira da paura,e se prima ti schiacciava nel sedile ora è peggio....è molto più brusca....sono contento.....non immagino uno come kompey,andras che montano anche scarichi,downpipes e soprattutto moduli come procede, jb3 ecc...che mostri possono avere....se già con un semplice jb+ va forte così....
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Grande Cooper! son contento che tutto e a posto. vedrai che fran 1-2 mesi lo vendi perche ne vuoi ancora di piu di cavalli!
     
  6. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.592
    9.921
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    La tua è in vendita? :mrgreen:
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    io avevo un SSTT .. dopo un mese ho messo su direttamente il JB3 :-)
     
  8. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.592
    9.921
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ora ho capito, prima credevo quando parlavi di vendita che ti riferissi all'auto #-o
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    no la macchina la tengo per 3 anni poi prendo un M5 station wagon ;-)
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.592
    9.921
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Cambio di tipologia auto piuttosto radicale, da coupè sportivo a berlinona SW, se posso chiedertelo, come mai?
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ciao ragazzi...allora oggi ho riprovato la vettura in autostrada....ho riscontrato questo problema....quando vado a medie 180 200 220 la macchina va da dio,poi quando schiaccio per adare oltre a queste velocità la macchina non da più il colpettino come mi faceva da stock,ma sembra che si ingolfi,cioè va sempre ma non cattivamentecioè appena uscito da casello dell autostrada va che è una bomba,ma dopo un po cala non ha più la spinta da jb+....non so se mi sono spiegato....sembra che ogni tanto il jb+ scompare e dopo ricompare,però nessuna spia,e temperatura olio sui 120.....mi spiace questo perchè in lungo sembrava che andasse di più da stock...ora ho già fatto 300 km cn il modulo...
     
  12. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    e una volta che sei a 220 che spinta poderosa ti aspetteresti?:-k
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    per sentire la macchina andare anche sopra i 220 devi avere una Stage 3 come la mia... cosa ti aspetti con una spesa di 350 Euro? ci ho speso piu di 10.000 sulla mia....
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ebbe quando arrivano dei bimbi ci vuole la station.
     
  15. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    e già che ci siamo anche 100 cv in più!:cool:=D>=D>=D>
     
  16. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.592
    9.921
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ma mi sbaglio o hai detto tra 3 anni? come fai a sapere che arriveranno dei bimbi?
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Be non so quando ma la macchina la tengo per 3 poi se ne serve una piu grande l'M5 e ideale.. il nuovo motore V8 Biturbo devessere una bomba... chippato poi :-)
     
  18. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.592
    9.921
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ancora non c'è ufficialità che montino il 4.4 biturbo della X5/X6 M sulla nuova M5, e cmq non credo che sia la bomba che dici, credo che il motore della RS6 sia un pelo avanti, basti vedere con che facilità i tuners tedeschi prendono oltre 700cv :eek:
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ma da stock questo scherzo non me lo faceva....ora è propio lenta....ma questo solo dopo un po che la uso perchè se entro in autostrada subito e tiro per 1 km la macchina si sente che è modulata e spinge....dopo e come se non riesco a spiegarmi,ma sembra che si ingolfi....da stock non me lo faceva sto scherzo...sarà perchè ho perso un gancetto che serve per chiudere il filtro,e magari entra troppa aria e mi fa questo?non so voi che dite?
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    quello che ti succede si chiama HEATSOAK e perdi potenza perche l'intercooler originale non riesce a raffreddare l'aria ... la temperatura sale e la pressione turbine scende.. Con 1400 Euro risolvi il problema. Ti serve un Intercooler piu performante.
     

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