N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 245 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    giusto grazie....non riesco trovarlo un procede
     
  2. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ti ci mando diretto o ci vai da solo??!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    grazie per la gentilezza
     
  4. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    cooper,hai abusato della nostra gentilezza chiedendo e richiedendo le stesse cose milioni di volte....cose tralaltro già dette e ridette.
    Invece di fare la vittima sarebbe meglio che riflettessi!!
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no...è solo che sono inesperto...ma ora menomale che nell altro forum ho trovato persone che pur non essendo italiane mi capiscono......nel senso che mi hanno spiegato che il jb+ non genera errori ecc....
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    vai-v-vai........
    ma non prendermi la Foooooooooord
    :D
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no tranqui andras....e che veramente avete un linguaggio troppo difficile per alcuni di noi...e questo era già stato detto...
     
  8. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Più difficile dell'inglese, suppongo... :wink:
     
  9. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    ciao raga!!
    non ho avuto il tempo di leggere tutto il Thread (da 325 pagine)... cmq
    io ho installato il VP3 e devo dire che è super facile...sembra dificile ma il rischio di fare qualcosa di sbagliato e minimo!! il tempo per installarlo: ca 15min...

    @ cooper
    che il JB+ non dia nessun errore non ne sarei molto sicuro... cmq ti consiglio di non superare il livelo "Default" e devo dire che basta e avanza!

    io purtroppo ho dovuto mandare indietro il mio VP3 xchè era guasto, la prossima settimana dovrebbe arrivarmi quello nuovo!!
     
  10. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    -se monto il JB+ la centralina lo becca?
    -in teoria no ma se esageri si
    -Come faccio a sapere se non ha lasciato codici prima di portarla in concessionario?
    -Semplice,comprati il BT
    -Ma costa 230€,non voglio spendere altri soldi
    -Allora lascia stare oppure montalo a tuo rischio e pericolo,con le impostazioni standard non dovrebbe lanciare cosici.
    -Ma se monto il JB+ come lo devo settare per non avere codici?
    -Nessuno lo ha mai montato quindi nessuno puo aiutarti,comprati il BT e sei tranquillo
    -Non voglio comprare il BT,ma come faccio a sapere se non lascia cosici
    -In alternativa prenditi il procede che elimina tutti i codici
    -Ma costa piu di 1000$
    -Allora prenditi il jb+ ed il bt
    -Ma non voglio prendere il BT

    e via cosi per mesi....poi ha esportato la cosa in america e dopo essersi scervellati per capire ecco la risposta:
    SE TI COMPRI IL BT PUOI RILEVARE TUTTI GLI ERRORI ED ELIMINARLI


    onestamente non capisco dove sia il linguaggio tecnico e non mi sembra sia richiesto il parere di un ingeniere meccanico per interpretare il dialogo.


    Hai chiesto 1000 volte la stessa cosa ed hai avuto 1000 volte la stessa risposta....anche oltre oceano,per cui medita se non ti sia stata spiegata bene la cosa o se ci sono altri problemi.
    Il mio consiglio,nel dubbio,è di tenere la macchina originale cosi vedrai che non rischi e ti tieni pure i soldi in tasca che,con la crisi,non fanno mai male:wink:
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    in che senso il livello di default?ma tu dici del jb+?perchè secondo te non lascia errori?il tuo vp3 lascia errori?
     
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    benvenuto tra noi:wink:
    Che mappe monti?...altre modifiche?:wink:
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ora mi hai chiarito....bene allora compro il jb+ e se non esagero con il trimmer non dovrebbe lanciare codici....
     
  14. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    @ cooper
    il timer lascialo così come sta impostato (a meta).
    Magari se hai qualche euro in più comprati il BT x andare sul sicuro!! io l'ho fatto anche avendo il VP3... non si sa mai...

    @ kompey
    grazie ;-)
    fino adesso ho provato soltanto la "Stage 1" e l'unica modifica che ho fatto e:
    http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=264785

    siccome la prima VP3 che ho ricevuto ha funzionato soltanto x qualche giorno sono stato costretto di rimandarlo indietro... aspetto quello nuovo e poi vi faccio sapere!!

    mi sono prensentano appena oggi :-)
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165417
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    il simota?
    Ottimo...come ti trovi?:mrgreen::mrgreen:
     
  16. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    be devo dire che ho fatto una brutta esperienza... siccome guando l'ho installato il VP3 era guasto (ancora non lo sapevo)... dovo averlo installato ho fatto un giro e la macchina non andave x niente... mi sono incavolato e ho dato la colpa al sistema della Simota...

    ma non era quello... ora la macchina è originale con il sistema Simota e va molto meglio, era tutta colpa del VP3!!

    ps: cmq scusate x l'italiano, sono nato e vivo a Zurigo.. l'italiano non l'ho studiato :-)
     
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    scusare per l'italiano??
    Non mi sembra tu abbia molti problemi....ci sono tanti italiani che scrivono peggio:wink:
    Ad ogni modo ho visto le foto nella presentazione....complimenti,davvero bella=D>=D>
     
  18. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    ti ringrazio!!! :-D

    cmq se qualcuno vuole una lezzione in tedesco ;-)

    grazie per i compimenti! :-)
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ma a metà come dici mi da i 40 cv oppure devo perforza girarlo....ora magari lasciandolo con il trimmer cosi non genera anche errori...
     
  20. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    si ca. 40cv a metà... e non dovrebbe darti errori!
    tra qualche giorno mi arriva anche a me il JB+ e ti farò sapere se genera errori
     

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