N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 239 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36


    ...sono sempre indietro come le balle del cane!!! #-o :redface: :lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  3. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Non centra un cazz...

    ..., ma ogni volta che ho davanti il cul di una BMW con l'N54 montato...bhè...è l'apoteosi...

    =P~=P~=P~
    =P~=P~
    =P~

    A parte il discorso ///M;, che dovrebbe esser un capitolo a parte, l'N54 in versione stock, con lo scarico e l'aspirazione stock pure loro, ha una sound veramente impressionante.
     
  4. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Andras,piantala di scrivere in italiano sull E90 post che mi fai incazzare gli ammerrigani:lol::lol::lol::lol:
     
  5. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Urge farti sentire come canta senza i prekat ed un centrale/terminale serio
    :D
     
  7. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Volevo dirlo io.
    Ma sapevo che saresti arrivato.

    :cool:
    :razz:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    In Lombardia mi darebbero del terrone con uno scarico del genere.
    Ed avrebbero ragione.
    Ed io ne sarei fiero
    :D
     
  9. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ettecredo! Lo sarei pure io!
    :cool:
    Concordo sul fatto che ti appiopperebbero siffatto appellativo.
    :D:lol:
     
  10. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
  11. N3m0

    N3m0 Kartista

    79
    2
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    77
    335i E92
    Riporto anche qui una dicussione che si trova ultimamente richiamata anche nei forum ammeregani: con i DP catless... ci sono problemi con le norme anti inquinamento? Gli americani dicono che una verifica dalla OBD non darebbe problemi, mentre con la sonda nel tubo di scarico, ti "beccano".

    Qui da noi... bollino blu o revisione... mettono la sonda nello scarico! Che voi sappiate sorgerebbero problemi? Stiamo comunque entro soglia o no, qui in Italy?
     
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    se scatalizzi ho i miei dubbi che tu possa rientrare nelle norme anti inquinamento:wink:
     
  13. N3m0

    N3m0 Kartista

    79
    2
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    77
    335i E92
    Però si tratterebbe solo dei prekat, ossia i DP, non di tutto lo scarico... quindi lo scarico resta catalizzato. Dici che solo coi DP siamo già fuori limite?
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non lo so ma ho paura di si
     
  15. N3m0

    N3m0 Kartista

    79
    2
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    77
    335i E92
    Ahi che male! :terror2

    Ma a sto punto per 10 cv mi chiedo se ne vale la pena... eppure vedo che lo fanno in molti... :mumble:mumble:mumble
     
  16. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    10cv...temperature piu basse...poi se hai conoscenze non ti crea molti problemi la revisione
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ciao ragazzi....una domanda...ma il modulo bacar montato sulle 123d...lascia errori com un modulo della 135/335i?perchè se è così quando ho portato la mia vecchia 123d in conce che poi ho venduto ho tolto il modulo e non mi è stato detto niente....
     
  18. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    lascia errori ma sono diversi.
    Il nostro è un codice anti-tuning e tarato quindi per comparire solo in determinate circostnze che,se siaccende,autorizza il conce a invalidare la garanzia a prescindere.
    Quello che compare sulla 123 è un cosice che segnala un determinato problema al rail,non è un codice anti-tuning,ragion per cui,se non ti beccano il modulo,non possono far altro che ripulirti la memoria e mandarti a casa con una pacca sulle spalle
     
  19. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Oppure basta avere un amico che ti cancella l'errorino prima di andare in concessionaria :)))
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    quindi quando i meccanici bmw fanno la diagnosi e ti beccano un modulo viene fuori codice antituning....ma idem per la mappa?cioè se io faccio una mappa e poi prima del tagliando vado a rimettere la mappa originale,trovano ugualmente che prima è stata cambiata?
     

Condividi questa Pagina