N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. N@sh

    N@sh Collaudatore

    277
    5
    25 Giugno 2004
    Reputazione:
    156
    335i e92 ATTIVA
    Si effettivamente mal che vada (SGRATTTT)son solo c***i miei :mrgreen:
     
  2. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    ecco è proprio questo che mi preoccupa :biggrin:

    anche io cerco una cosa "installa e dimentica" :mrgreen:
     
  3. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8

    ...a quel punto è obbligatorio smontare il modulo ad ogni visita dal concessionario ;)


    magari useranno delle viti con una testa particolare che necessitano un tool specifico che hanno solo loro, come fa Apple con i nuovi mac unibody ](*,)](*,)](*,) :mrgreen:
     
  4. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    la mia stock , segna 270km/h..Quando era mappata , effettivi ho preso i 295km/h ..
     
  5. N@sh

    N@sh Collaudatore

    277
    5
    25 Giugno 2004
    Reputazione:
    156
    335i e92 ATTIVA
    Sono passato dal carrozziere...
    A quanto pare oltre ai terminali (questo già lo sapevo) nell'impatto si sono danneggiati pure i tubi centrali :evil: da cambiare :evil:
    A questo punto... anzichè BMW PERFORMANCE... se andassi di Supersprint?!? Centrale + Terminali?!?

    http://www.supersprint.com/ISP000bmwE921.asp
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Tra la sofisticazione elettronica dell'N54 e l'ISIS in BMW temo che quei tempi siano belli che passati........
    IMHO a prescindere dalla scelta di tuning che si effettua sull'N54 è da pazzi non munirsi anche di un BT per ripulitura codici errore
     
  7. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8

    ovviamente acquisterò anche il BT per la ripulitura codici antituning :wink:
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Quoto assolutamente il buon Andras..................... :wink:
    Oltretutto la New Z4 sarà come minimo equipaggiata con la mia MSD81 :confused:.............e magari con ulteriore SW ancor meno "permeabile" alle nostre belle scatoline magiche :mrgreen:
     
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    io invece ho paura che sulla Z4,dopo essersi fatti parecchie esperienze sui vari forum globali,potrebbero essere andati ben oltre....io spero non sia cosi per i futuri possessori...aspettiamo e vediamo
     
  10. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    dici? :-k:-k

    ...e che diavoleria avranno mai fatto? :-s
     
  11. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8

    UP UP :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    sharkrunner,volevo prenderlo anche io il jb+ però avevo il terrore dei codici antituning...però se kompey mi assicura che senza alzare il trimmer non viene verificato niente lo prendo al volo senza neanche prendere il bt...
     
  13. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non lo so...ma onestamente visti i problemi che hanno avuto con le modifiche varie e quanto tali cose siano loro costate,dubito siano rimasti con le mani in mano.....ma spero di sbagliarmi,perchè ho paura che estenderebbero la cosa anche agli altri modelli se dovesse funzionare](*,)](*,)

    Al momento quello che legge il bt è lo stesso che vede il conce,anche perchè gli ideatori lo tengono sempre aggiornato ed imho hanno buone conoscenze con persone "giuste" per poterlo fare.....in futuro non si puo sapere:wink:
     
  14. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    per i codici errori se non vuoi prendere il BT che ha un costo elevato c'è OBDkey

    http://www.obdkey.com/
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma sei sicuro che funzioni sulle nostre e che legga tutto?
     
  16. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    grazie per le risposte

    io voglio ben sperare :wink:
    non credo che bmw faccia guerra al tuning... like persecuzioni ai tempi dei romani ;)

    almeno spero, altrimenti addio sogni di gloria :razz:
     
  17. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    su IDA (it.discussioni.auto) lo hanno e dicono che non abbia problemi con le ultime BMW

    hanno il modello Bluetooth, ossia questo:
    http://www.obdkey.com/obd_bluetooth_info.asp

    qui le specifiche:
    http://www.obdkey.com/obd_software.asp

    :razz:

    comunque anche io sceglierò il BT,mi sembra più "professionale"
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    quanto costa?ma poi basta non alzare il trimmer e tenersi 40 cv e vedi che poi non lascia errori...
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
  20. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    costa 120 euro se non vado errato
    spulcia nel sito c'è il form online per l'acquisto e simula l'acquisto verso italy
     

Condividi questa Pagina