N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ragazzi, ma un riassuntino per chi non segue sempre il topic ma si fa le pippe ogni volta che entra? :D

    a che modifiche siamo arrivati?
    cavalli?
     
  2. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    urka :mrgreen::mrgreen: =D>

    mera curiosità: non hai mai provato il JB3? neanche da passeggero?! :cool:

    mi fa molto piacere comunque... sembrerebbe sulla carta la quadratura del cerchio :redface::redface::redface:
     
  3. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    io mi sono accodato da poco al gruppo... :wink:
    sono in modalità "lurk" e "standby" :mrgreen::redface::mrgreen:

    ci sono quattro soluzioni per incrementare la potenza:

    - modifica mappa BMW Performance + 20cv (circa 2000 euro)

    - modifca hardware JB+ +25 a 70cv (circa 200 euro)

    - modifica piggiback JB3 +80cv (circa 450 euro)

    - modifica piggiback PROcede RevII 70cv +90cv (circa 800 euro)
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    aggiungi un intercooler maggiorato (300USD di spesa) alla terza o quarta opzione e ti ritrovi oltre i 100cv rispetto alla versione originale
    ;)
     
  5. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    spero vivamente di finire l'università e poter cambiare auto proprio quando venderai la "silver darkness" :wink::cool:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    esattamente l'oggetto indicato da shark....io lo monto,ma a questo punto non centra nulla visto che tu non l'hai....:-k:-k

    I dps lascia stare i SS se vuoi un consiglio....mi pare volessero qualcosa come 3200€ scontati a fronte di 850$ degli americani....i SS sono sicuramente qualitativamente superiori,ma non certo da giustificare tale spesa:eek::eek:

    Non l'ho ha mai provato...ma quando ci incontreremo sicuramente lui proverà da passeggero un JB3 ed io un V3:mrgreen::mrgreen:


    Per quanto riguarda il mio povero paraurti sono stato in conce....si è sverniciato causa sasso per cui mi piego a 90 e mi pago il carrozziere da solo](*,)](*,)](*,)
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    terrò a mente, Sè
    ;)
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Ah ok........... mi era sfuggito 8-[
     
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non presti mai attenzione:lol::lol:
     
  10. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    scusami, hai procede o jb3? ;)

    grazie
     
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ](*,) ](*,) ](*,)
    Tanto non serve ad un belino :mrgreen: >8P
     
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    io JB3

    dai non fare cosi:mrgreen:
     
  13. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    ah benebene :eek::eek::eek::wink::wink::wink:
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    perchè??
     
  15. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    no, sono felice :wink:

    a pelle mi piace più il JB3 perchè è più pnp :wink:

    per ora ancora non mi esprimo, diciamo se dovessi prendere ora forse forse prenderei proprio il JB3, tutte le customizzazioni del procede non mi interessano molto... :redface: ma reputo sia affascinante anche il procede ci mancherebbe

    sono combattuto, poi si vedrà ... aspettiamo che mi arrivi :wink:
     
  16. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
  17. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Umh.. io per il 135 ero rimasto a 1480 e spicci come massa a vuoto. Mi sembrano altini i valori.
     
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    oggi ho rifatto la scansione....................(ieri ho effettuato un piccolo test :mrgreen:).....................è saltato di nuovo fuori lo stesso codice antituning porco belino ](*,) ](*,)

    In compenso la macchina è mostruosa :eek:
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ahiaiai...allora pesa solo una 30ina di kg in meno di Blacky:mrgreen:
     
  20. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    il vano motore della Z4 3.5i

    notate il vano ECU bello scoperto... è lì a chiamare ad alta voce la piggyback :D :D :D :D


    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina