N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 180 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
  2. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Grazie Andras...per cortesia,puoi anche pulire il post quando hai tempo/voglia?
    Non merita di essere rovinato

    thanks:wink:
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
  4. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Alle, mi spiace che tu abbia dovuto ricicciare il link, ma avevo già chiesto a loro per la spedizioone della barra posteriore e mi avevano sparato una cifra fuori dal mondo... Per questo chiedevo se riuscivi tramite il tuo conce (che mi sembra disponibile) ad organizzare un acquisto a prezzo più o meno politico.

    CiauZ, Rino.
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Rino,provo a chiedere ad un altro spacciatore amerrigano domani che ha spedizioni ragionevoli:wink:

    no Andras,non è solo JB3:

    The test car is our 135i automatic with 32.1 ECU software, Riss exhaust/downpipes, BMS intake, Code 3 intercooler, ~100 octane, and K1 rims w/ drag radials (@ 32psi tire pressure). Basically how we drive it with more octane.

    e boost a 17psi :eek:

    Boost on the chart is around 17.5psi. Actually made more power at 18-18.5 but started having diverter valve problems (still on the stockers… haven’t learned my lesson yet)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2009
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    440whp sono quasi i 500cv al motore di cui si parla da un pò
    Secondo me si son fumati la colla
     
  8. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Sti gren caxxi.
    :lol:
     
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non ti ha detto quanto gli dura:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. freestyle

    freestyle Secondo Pilota

    809
    15
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    522
    330xd M - 335i M - Ktm950Smr
    Ciao Ragassi purtroppo il tempo per seguirvi è sempre poco,
    continuo a farvi i complimenti perchè ne sapete veramente tante......
    certo che da pagina 200 in poi la discussione è diventata davvero molto tecnica......per me addirittura troppo tecnica......nel senso che mi perdo in alcuni passaggi ed in alcune terminologie.....appena avrò tempo dovro rileggermi le ultime 40 pagine perche mi sono perso davvero.....
    Per adesso vado a ritirarmi la macchina dal carrozziere per alcune leggerissime modifiche estetiche poi cercherò di venirne a capo....certo che queste piggy cominciano a spaventarmi.....cioè la compro e poi non saprei come regolarle.....oltre a questo ho visto tutte le indicazioni per cancellare gli errori nascosti (anti tuning).....e chi c'ha capito qualcosa ?
    Cioè capisco cosa bisogna comprare ma poi da solo non riuscirei mai ad arranggiarmi !!!!!!!!!

    Scusate ma con i pc ed elettronica sono uno zuccone..... ](*,)
     
  11. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ragazzi, ho letto per caso questo post e volevo dirvi che anche io con vettura stock sto impazzendo con questa sirena, al'inizio non lo faceva sempre e era meno accentuata, l'ho portata a far sentire in conce e in effetti sembrava anche al capofficina un rumore anomalo, ma non si sentiva molto e me lo faceva a caldo.
    Ho fissato un appuntamento , ho lasciato la macchina e quando l'ho ripresa mi hanno detto che era lente l'airbox.
    Prendo la macchina torno a casa dopo 40 km arrivo in garage e il rumore si ripresenta, siamo rimasti (mi è scaduta la garanzia 10gg fa) che se aumentava mi sarei rifatto vivo.
    Adesso sono 3-4 giorni che il rumore è continuo e aumentato, praticamente è tipo quello vostro che ho sentito su youtube, solo che il vostro è più tipo fischio, mentre il mio è simile alla centralina idraulica di un ponte sollevatore o di un apricancello e anche la mia aumenta e diminuisce con il variare dei giri.
    Domani penso di riportarla a farlo sentire, teniamoci aggiornati per eventuali sviluppi grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2009
  12. freestyle

    freestyle Secondo Pilota

    809
    15
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    522
    330xd M - 335i M - Ktm950Smr
    Non posso che farti i complimenti Avo per le tue capacità ma per adesso
    permettimi di dirmi che non è da tutti capire al volo delle indicazioni del genere o perlomeno eseguirle da solo in garage......
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    secondo voi è troppo presto per montare il jb con 1600 km?
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Non sei obbligato ad eseguire 1000 regolazioni se non ti senti sicuro.
    Il bello è che queste piggy ti vengono fornite con mappe pre-impostate che sono molto piu' conservative di quello che si puo' ottenere.
    Io stesso non ho ancora cambiato la mappa sulla mia nonostante sia pre-impostata sulla 3 che non sfrutta tutte le potenzialità.
    Io ti consiglio,se la ordini,di montarla e girare per un po di tempo con la mappa precaricata,anche per permetterne un buon adattamento.
    Fatto questo poi deciderai se intervenire su mappa e settaggi o meno...ed avrai avuto l'opportunità di raccogliere informazioni per rischiare il meno possibile problemi:wink:

    interessante questa cosa:-k:-k
    Pero' bisognerebbe vedere se parliamo della stessa cosa...a me ad esempio succede per breve tempo e solo a freddo...poi piu' nulla.
    Ad Avo,da quanto ho capito,la cosa è continua....
    Se dopo esser stato dal conce ci faresti sapere il verdetto ci daresti un grande aiuto:wink:
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    secondo me no...io modulato anche macchine ad 800 km....basta che cominci a tirarci gradualmente...
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    la differenza è notevole kompey?mi assicuri che è molto semplice montarlo?
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    la differenza è la stessa che ci passa dal giorno alla notte SE parliamo del jb3/V3/AA e NON del jb+/SSTT
    quanto a semplicità di montaggio ancora una volta se parliamo di jb3/V3/AA bisogna sapere dove mettere le mani, il jb+/SSTT è a prova di imbranati invece (pare)
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma io se metto metto il jb+
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    la differenza sono circa 40cv rispetto allo stock.....il montaggio è a prova di bertuccia...logico la piggyback è un altro pianeta
     
  20. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Novità per il bavarian ?
     

Condividi questa Pagina