N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 177 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Belli quei cover...
    Si possono avere con la scritta Taroni Break ? #-o

    Invece di guardare 'ste catzate li prendiamo o no braccetti e boccole M3?
    Io dovevo ordinarli mesi fa ma sono rimasto impigliato in spese impreviste.

    Forza e coraggio qualcuno che vada ad informarsi in conce (far arrivare tutto dall'america costa uno sbotto di spedizione) e si prcede insieme con un sostanzioso sconto... : pinocchio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2009
  2. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    oggi pomeriggio ti metto il link per quelli...dovrebbero avere un buon prezzo:wink:
     
  3. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Ma questi sono scemi??? #-oblocco smaltimento calore, non cambi più le pastiglie, blocco semi flottanza, e.. al 1000% vola via come superi i 100km/h e se ti va bene ti distrugge un cerchio... se ti va bene..
     
  4. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok...grazie in parte ho capito!!!!!ma perchè non ci sono sti benedetti siti in italiano dove acquistare la roba!!!!!!unica cosa che non ho capito il prezzo in euro.....un altra cosa,per quanto riguarda la temperatura dell olio riguardo a questo incremento di cv?
     
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    pero' hai le pinze rosa:lol::lol::lol:

    ma ci stai prendendo per il c**o???!!!
    Sono ormai 10 pagine che ne parliamo ed ha postato pochi post indietro AVO il link con foto!!!Quello è il BAvarian o BT !!!


    AVO aveva detto che non dovevi fare domande:lol::lol::lol:
    Scherzi a parte...in italiano non esistono poichè sono tuners americani di piccole dimensioni e quindi non hanno rivenditori italiani o europei(in realtà potrebbero averne in inghilterra pero',bisognerebbe controllare)
    Per il prezzo in € basta usare un convertitore di valuta,ci sono un sacco di siti che lo fanno e consideri qualcosa in piu' che caricano gli istituti di credito(e tieni conto anche della dogana che spesso và aggiunta)
    La temperatura dell'olio và in base all'utilizzo che ne fai...parli di pista o di strada?comunque se provi la v-max tende a stare sui 130,se fai tirate continue idem...se fai una tirata,riposi,poi una tirata ancora magari non si schioda dai 120°....poi dipende dalla temperatura,se hai o meno cat e prekat...insomma troppe variabili...l'importante è tenerla sotto controllo e sapere quando è ora di mollare!
    Cooper,veramente,io lo dico per te,basta con queste domande di cose dette e ridette se no finisce che qualcuno si inca*** e sono problemi,specie se è un mod:wink:
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok va bene...mai più domande....cmq io la uso in strada......cmq detto ciò questo toglie il limitatore?
     
  8. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    ma che gente di ***** che c'è in giro
    ma ti pare il modo di rispondere???
    educazione te l'hanno insegnata o manca alla base??

    ci sono modi e modi di dire le cose
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    jb,lo trovato a 279 dollari mi pare sia scontato perchè prima veniva 329...cmq sono sui 210 europoi per la dogana non so....io ora ho 1600 km e forse è meglio aspettare,e farne qualcosina in più o posso montarlo ugualmente?spero tolga il limitatore però....
     
  10. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    il limitatore si toglie col procede direttamente oppure con un modulo a parte dell'active

    Impara tu per primo a rispettare il forum e gli altri.
    Se tutti si inserissero e cominciassero a far domande perchè fà fatica leggere 1 pagina indietro non riusciremmo piu ad utilizzare il forum.
    Poi arrivi,manco ti presenti e chiedi....beh,se il tuo concetto di educazione è questo...piacere di conoscerti:wink:
     
  11. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma parli del jb+ o del jb1?
    occhio che son 2 cose differenti:wink:
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no parlo del jb più....quindi questo non toglie il limitatore....
     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    siccome se n'è parlato,riparlato e ri-riparlato per pagine intere è inutile che continuate a chiedere tutte le volte le stesse cose, altrimenti cominciate a stracciare i maroni non credi................8-[( e mi riferisco anche a "cooper" che ripete all'inifinito le stesse domande).
    Fate come abbiamo fatto tutti prima di chiedere chiarimenti................PROVATE A LEGGERE!!!!!!!! #-o :confused:
     
  14. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    aiutatelo a rinsanire :eek::eek::eek:
    non sapevo che ad ogni discussione bisognasse presentarsi ](*,)

    se vuoi la mia presentazione, clicca sul mio profilo e ricerca il mio primo messaggio...

    in definitiva:

    1 ho letto la pagina precedente, ho chiesto una semplice info sul BT
    voleva essere un quote al seguente msg: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2841452&postcount=3521

    2 ribadisco: sei un cafone, impara (ma credo sia troppo tardi) l'educazione ed il rispetto altrui, soprattutto delle persone che non conosci
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    assolutamente no
     
  16. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    ho fatto due domande semplici semplici... che non sono state trattate in precedenza: (ho letto le ultime dieci pagine, non credo di dover leggere 200 pagine )

    PRIMA DOMANDA: può essere usato senza alcun problema???

    Mi riferivo al fatto che giocherellando con il software in dotazione si può crear danni alla centralina o cambiare importanti configurazioni tale da rendere l'avvio dell'auto inutilizzabile

    SECONDA DOMANDA: mi spiego... va collegato alla presa OBD della vettura e basta?
    Mi riferivo al fatto di dover collegare l'interfaccia alla sola presa OBDII della vettura, senza dover smontare il reparto centralina nel vano motore
     
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Hai ragione son un gran cafone,non so che farci...mi insegnarai l'educazione tu visto che sei un fenomeno......ma prima di insegnare l'educazione a me,comincia a rispettare l'utilizzo del forum e,anche se ti costerà parecchio sudore,prima di parlare leggi qualche post indietro o usa quel tasto magico in alto a dx con scritto cerca:wink:
    Poi io sono cafone ma le parolacce le scrivi tu:-k:-k:-k
    Detto questo chiudo anche visto che siamo ot e non voglio disturbare chi non centra
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok vado tranquillo di jb più....come prezzo lo trovato buono...il più è la paypal...dovrò iscrivermi...cmq penso che lo abbinerò ad un filtro a pannello bmc....penso che con 350 cv viaggia già da dio...per il limitatore?cosa posso mettere?
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    allora hai tu problemi a risanare...posti un link la cui descrizione riporta :Compatible with all N54 platforms...ed hai pure il coraggio di dire che fai domande furbe???](*,)](*,)](*,)...
    Poi leggi il contenuto,cavo obdII e mi vieni a chiedere se devi smontare il vano centralina??!!!](*,)](*,)](*,)
     
  20. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    per rinfrescarti la memoria:
    http://it.wiktionary.org/wiki/cafone

    ho già detto che ho letto le ultime pagine (10 pagine) e non c'è risposta alle mie domande... :rolleyes:

    chiudo anche io, non c'è peggior sordo di chi non voglia ascoltare

    tutto sto casino e "n" caratteri e bastava rispondere semplicemente:

    sì, si collega solo ad OBDII
    sì, puoi far danni nel coding
     

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