1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

1. Gabo

Gabo

35.230
    2.938
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    9.121.267
    BMW 330d
    in effetti è una vita che leggo di DP skat e piena compatibilità con l'ACCESS PORT di COBB

anche senza ricorrere a mappe custom

2. demon8596

demon8596 Aspirante Pilota

33
    0
    19 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    530
    Gentili utenti c'è qualche anima gentile che mi spiega come si usa questa centralina jb4 gentilmente ?

io l'ho trovata sulla mia auto 335i ho capito il meccanismo ma oggi non so il perché ha iniziato a fare le calzette di colpo mi usciva avaria motore limitazione potenza motore e in automatico mi metteva in mappa 4. Toglievo la mappa e di colpo me la rimetteva dopo pochi secondi.

Lerrore della avaria mi sono accorto che di colpo si spegneva un cilindro perché la macchina borbottavo e come cancellavo gli errori dalla centralina tornava tutto apposto e lineare penso sia una bobina da sostituire, ma potete aiutarmi a capire perche questa centralina sta facendo così ? Grazie mille

3. demon8596

demon8596 Aspirante Pilota

33
    0
    19 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    530
    Discussione ormai morta ? Almeno mi dite come disabilitare le sonde lambda dalla jb4 ?

4. claudioz4

claudioz4 Collaudatore

317
    7
    27 Ottobre 2015
    Bologna
    Reputazione:
    5.904
    Z4 e85
    Buttala e fai rimappare, almeno sei sicuro che la mappa è creata di proposito per il tuo motore

5. Viperax

Viperax Kartista

169
    8
    23 Novembre 2009
    Udine
    Reputazione:
    1.505
    Z4 Sdrive 3.5 - Celica Carlos Sainz
    Ciao Demon, non so aiutarti perchè non ho il jb4 , ma concordo con claudio , il jb4 è un modulo aggiuntivo e se ti trovi in queste circostanze può essere difficile capire se hai un problema sul jb4 o sul motore. Anch'io considero più pulito lavorare sulla rimappatura della centralina originale, quindi tramite il cobb o, adesso, si sente parlare molto del mhd.
    Mhd sembrerebbe essere un progetto più fresco e dicono che sia più aggiornato e seguito del cobb, ha anche il vantaggio di costare meno perchè non utilizza l'access port per programmare ma si usa un dispositivo android e basta comprare il cavetto che non costa molto.
    Certo mi inquieta un pò flashare la centralina con un coso androi...

Condividi questa Pagina