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N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.971
    121
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Ma lui scrive 'Futura' nell'annucio.

    Io penso nascesse come 'Attiva' perchè mi pare bassina, inoltre ha i sedili MSport però il volante è giustamente 'normale' e poi ci ha cambiato i paraurti.

    Comunque ho pensato anch'io, come te, che si fosse dimenticato l'annuncio online.

    Provare a sentirlo non costa nulla, sempre se a [MENTION=14533]blackwhy[/MENTION] interessa ancora.
     
  2. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.549
    594
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    I 35 sia d che i avevano l'assetto anche le futura se non ricordo male. La tua teoria ci può stare, ma non mi spiego il padiglione nero che era di serie sulla M

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  3. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.971
    121
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Ero convinto fosse optional come per la trim esterna o Chrome o Shadow Line. :-k
     
  4. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    :verysad
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2017
  5. Gabo

    Gabo

    35.483
    3.082
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    13.578.774
    BMW 330d
    stupenda quella 335i grigia DKG
     
  6. guis

    guis Primo Pilota

    1.240
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Per quello ho ceduto.....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.971
    121
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Ma i sedili Performance li hai venduti insieme alla macchina o hai rimontato quelli di serie? :-k
     
  8. guis

    guis Primo Pilota

    1.240
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Così com era con tutto
     
  9. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.431
    500
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    1.797.112
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Non risponde alle mail e non vi è alcun riferimento telefonico. Già contattato! >:> E' messa bene, si!
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW

    14.215
    1.535
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    25.834.969
    X3 G01 30d
  11. bomba82a

    bomba82a Collaudatore

    413
    11
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    32.682
    335i e92 M-sport
    [MENTION=684]e34power[/MENTION] sai di che marca sono le bobine di accensione ?

    Può essere Bosch ?

    Nel caso sian da cambiare va bene qualsiasi marca ?

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
     
  12. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    83
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.652
    Car
    Bobine e candele Bosch se puoi riprendile Bosch. Hai problemi di mancate accensioni?
     
  13. bomba82a

    bomba82a Collaudatore

    413
    11
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    32.682
    335i e92 M-sport
    Ok perfetto grazie

    Praticamente ad andatura normale va bene ma appena acellero bruscamente si accende la spia motore e gira a 5 cilindri...ho fatto un test tramite obd key e torque per Android mi segnala "mancata accensione cil 5 oppure cil 1".

    Dopo di che mi fermo spengo e riaccendo e va bene ma solo a velocità basse

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  14. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    26
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Eh si... Proprio bobina. Era successo anche a me,cilindro 5. L'ho portata in bmw, chiedendo se non era il caso di cambiarle tutte e 6. Mi hanno detto che non hanno una durata specifica. Possono durare anche 300 k km...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  15. bomba82a

    bomba82a Collaudatore

    413
    11
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    32.682
    335i e92 M-sport
    Casualmente mi era capitato anche sul vecchio 330cd e46 e le ho cambiate tutte visto che non é una spesa eccessiva credo convenga fare ancora così dal momento che cambi non si sa mai che da qui a poco ne parta un altra...

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  16. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    83
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.652
    Car
    Controlla parametri correzione singoli cilindri per essere sicuro che non sia qualche iniettore a dar problemi, e magari anche uno sguardo alla colorazione delle candele. Quanti km hai?
     
  17. bomba82a

    bomba82a Collaudatore

    413
    11
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    32.682
    335i e92 M-sport
    Ho 67k km...le candele le ho cambiate a 50k km comunque ho già chiamato il meccanico per una diagnosi con attrezzatura Bmw se dovessero essere solo le bobine le prendo online e le monto da solo...

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
     
  18. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    26
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Ragazzi, mi date una dritta? Mi si è rotta una Lambda, credo.... Questa è la diagnosi carly

    Carly* BMW* Base: E91** Model: Automatic engine recognition* FV 23.30 italiano Freeze Frames (15)* OK1 NA2

    Faultcode: Lambda probe heating before catalyst activation: Short circuit to positive

    ** Faultset 1:

    ** (appeared at: 106120.0km)

    ***** battery voltage:

    ****** 11,26 V

    ***** Ceramic temperature Lambda probe before catalytic converter Bank 1:

    ****** 0,00 °C

    ***** Lambda probe heating before catalytic converter Bank 1:

    ****** 3,12 %

    ***** Time since the start end:

    ****** 0,00 s

    Faultcode: null

    ** Faultset 1:

    ** (appeared at: 106120.0km)

    ***** battery voltage:

    ****** 14,34 V

    ***** Lambda probe heating before catalytic converter Bank 1:

    ****** 69,14 %

    ***** Voltage Lambda probe before catalytic converter Bank 1:

    ****** 2,07 V

    ***** Symptom Lambda probe heating before catalytic converter Bank 1:

    ****** 1,00 0-n

    Faultcode: Lambda probe heating before catalytic converter, function: heater faulty

    ** Faultset 1:

    ** (appeared at: 106120.0km)

    ***** battery voltage:

    ****** 14,34 V

    ***** Ceramic temperature Lambda probe before catalytic converter Bank 1:

    ****** 576,00 °C

    ***** Lambda probe heating before catalytic converter Bank 1:

    ****** 30,08 %

    ***** Symptom Lambda probe heating before catalytic converter Bank 1:

    ****** 1,00 0-n

    Come fare per sapere quale è, per ordinarla? In bmw mi hanno fatto preventivo :250pou Iva per il pezzo (su mister auto costa 70....),pou manodopera. Totale 440...quindi,penso proprio di farmela montare. Solo che appunto, non so quale ordinare.... Mi aiutate? Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  19. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    83
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.652
    Car
    È la sonda bancata 1 quindi cilindri 1-3 prima del catalizzatore quindi sonda di regolazione. Ecco il codice originale 11787558055 . Sempre se carly è preciso.
     
  20. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    26
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Chiedo altra delucidazione :visto che ho questa fatica Lambda rotta, cosa comporta? Se non erro, il motore lavora con miscela più grassa, giusto? Fatalità, domani dovrei andare in montagna in giornata, quindi 400 km tra salite, cambio di pressione ed altre variabili. Può crearmi dei problemi Seri?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     

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