N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1433 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

1. Neo 330Cd

Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    beato te ke puoi [MENTION=9860]montru1988[/MENTION]

c'è l'ha un mio amico.. nera, allestita performance.. scarico akrapovich evolution in titanio... rimappata dal praparatore ke rimappa le safety car della moto gp. mappa da 560 cv (aveva anke quella da 620)

è una cosa spettacolare!!!

non l'ho ancora provata.. però se lo faccio poi penso ke nn guarderò più la mia!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

la prendi nuova?

2. poker_85

poker_85 Amministratore Delegato BMW

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD

Raga una domanda ho visto questo cavo per il jb4

http://jb4connectkit.com/store/index.php?route=product/product&product_id=51

Praticamente permette di connettere il Bluetooth r con lap vedere i parametri. Ma poi posso sempre attaccarci il Pc direttamente su quella presa usb o devo dismontare il tutto è rimettere il cavo quello semplice?

Inviato dal mio iPhone

3. Franzzz

Franzzz Presidente Onorario BMW

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    A proposito di JB io ne ho uno che mi avanza completo di programma e cavo programmazione potenza

Va solo su motori N55

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Mi risulta che sia app che hardware sia di terze parti.

non l'ho mai visto in funzione ma credo non serva a molto se non a sbattersi a montare altre cose.

4. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD

Capito praticamente inutile, oggi ho ricevuto la jb4 appena il carrozziere si decide di ridarmi la mia auto porto in Bmw per fare rimettere la centralina originale e monto il jb4 non vedo l'ora

Inviato dal mio iPhone

5. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD

Ragazzi o urgente bisogno di voi ho montato il jb4 oggi e devo dire un lavoro molto semplice unico problema mi si è rotto un maledetto pin quello che va al posto del filo arancione praticamente poi o spellato il filo per un buon pezzo è girato intorno al connettore della centralina nastrato e e poi fascettato sopra per bloccarlo. Non avevo una saldatrice praticamente allego foto per capire. Cavoli un nervoso pazzesco

Inviato dal mio iPhone

6. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD

Poi gentilmente delle informazioni importanti dopo aver montato il tutto accendo la macchina e dopo 10 secondi parte la ventola motore come una pazza e non si fermava più. Allora spengo la macchina e mi sono ricordato che la centralina va settata per 335. Riaccendo metto in posizione 5 il contachilometri di sinistra e in posizione 2 perché inizialmente era sullo 0 il contagiri e premo giù. Ma poi se ci rivado sopra all sezione 5 non mi risulta il numero 2 che ho messo io ma mi risulta nuovamente 0 è normale ? Cioè ma centralina ha memorizzato il mio comando o devo fare in altra procedura?

Inviato dal mio iPhone

7. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD

Scusate i tanti post ma cerco di dire i problemi in post separati per farmi capire meglio. Ultimo problema quando accendo la macchina per 2 secondi partono le 4 frecce poi sparisce, ha ahahah mi viene da ridere, ho combinato qualcosa io? Poi quando cammino e tiro la macchina con mappa 2 inserita qualche secondo prima della cambiata della marcia di colpo cedo sul computer centrale che le 4 frecce lampeggiano per 2 secondi, ma che diamine è sono proprio sfigato oggi?. Vi prego amici voi che siete più esperti datemi 2 dritte per settare sta centralina sto uscendo pazzo da questa mattina a stargli dietro.

Inviato dal mio iPhone

8. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Se ricordo bene i 2 indicatori delle frecce vengono usate dal jb per due funzioni:

1) raggiungimento della temperatura motore e conseguente entrata in funzione del jb

2) shift light

il primo parametro non ricordo sia modificabile, il secondo sì, prova a vedere

Per quanto riguarda la ventola a cannone, ricontrolla che sia tutto ettato per le tua auto, in ogni caso il jb regola anche velocità della ventola e della pompa acqua

9. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD

A ok ok perfetto i connettori sono sicuro di avere messo tutto al posto giusto e senza errori anche perché è impossibile sbagliare di questo sono certo. Tu non sai come posso levare le quattro frecce ad ogni cambiata di marcia mi infastidisce non vorrei che anche fuori si accendano la 4 frecce sembrerei un imbranato .

La ventola a cannone l'ha fatto solo una volta poi sparito booo poi per sicurezza risconto tutto e verifico ma come già detto penso sia tutto concesso bene apparte il cavo che mi si è rotto

Inviato dal mio iPhone

10. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    sul forum n54 c'è lo schemino per settare la shift light, a memoria non ricordo...

11. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD

Si sì ma essendo che non so di cosa stiamo parlando non so proprio come fare io già fatico a capire l'italiano figuriamoci l'inglese ahah

Inviato dal mio iPhone

12. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    3 7 per disattivare shift light

6 3 per attivare/disattivare il lampeggio attivazione jb quando motore a temperatura corretta

http://www.n54tech.com/forums/showpost.php?p=157920&postcount=3

13. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD

Sei il tooooopppppppp grazie mille. Ultima cosa che dice quel filo che ho spellato e attaccato così può darmi problemi l'ho ben stretto come si vede dalle foto che ho postato, ma ti giuro è da oggi che ci sto in pena perché se facevo più attenzione non si rompeva non capivo perché il filo rosso aveva delle micro fascette e le ho tolte per fare passare meglio il filo e come mi sono messo a smuovere il filo si è spezzato tu che ne pensi?

Inviato dal mio iPhone

14. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Eh, è un po' una schifezza però purtroppo quei connettori sembrano fatti apposta per spezzarsi... successe anche a me, dovetti comprarne una busta da 100 da un grossista elettronico per usarne uno, comunque se li hai attaccati bene problemi zero, li avrai nel caso volessi togliere il jb....

15. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD

Grazie mille della risposta a prezzo molto il tuoi aiuto, se capiti a Pescara nelle mie zone minimo un pranzo pagato da me senza problemi, mi hai sollevato il morale sinceramente perché davvero mi a mandato in bestia quel connettore, per il problema che se voglio levare il modulo per me non sussiste perché quando vendo la macchina la vendo con tutto il modulo, tutti gli up che faccio andranno via con essa di solito lascio sempre tutto quello che ho fatto ovviamente ci vuole anche un buon acquirente che capisce le modifiche grazie davvero di tutto

Inviato dal mio iPhone

16. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD

Per la ventola che si è accesa a palla non è mai capitato a nessuno?

Inviato dal mio iPhone

17. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .

Si', ma solo con il max cool mode attivato, verificane il settaggio

18. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD

[MENTION=4975]cube[/MENTION] vorrei chiederti siccome sto eliminando i downpipe ma una volta che li levo segnalerà errore sul computer di bordo vorrei sapere come faccio tramite jb4 a non fare segnalare l'errore che codici devo mettere ?

Inviato dal mio iPhone

19. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Non devi attivare nulla, la pulizia degli errori è automatica

20. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD

Quindi glie errori non mi escono per niente? Ma c'è una funzione dove c'è scritto fap on o fap off ma che e sto fap io lo ho?

Inviato dal mio iPhone

Condividi questa Pagina