N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Gabo vede tutto, occhio a ciò che scrivi >:>

    Va molto molto bene, non posso più ingarellarmi con le Bentley GT fuori dai caselli come prima, ma nemmeno con le varie 2.0 TSI >:>

    Dinamicamente è l'auto più bella da guidare che abbia mai guidato...

    Considerando che la uso come daily, come usavo l'M3, rimpiango la M solo per il motore ed il sound del V8, che al mattino ti fanno arrivare in ufficio con quella marcia in più :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    magari un giorno me la ricompro, così, per portarla almeno una volta in pista

    Fine OT
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    appena buttano fuori un turbokit tailandese da 200€ >:>
     
  3. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Basta che mi sto eccitando :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il sound del V8 è insuperabile in effetti.

    La s2000 è sempre nei miei pensieri...dovevo comprarla *****!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2015
  4. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Un mio amico la deve prendere a breve l'S2000 (1a serie senza controlli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    come la mia… comunque anche nel tappo del serbatoio c'è scritto: min 95ron - 98ron

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    rimanendo IT, Gio72 diceva che lui faceva sempre e solo Tamoil WR100, ma io non l'ho mai trovata……….
     
  6. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Io non mi ricordo se provai quella o l'altra, ma penso l'altra della ENI.
     
  7. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    anke io.

    quella dell'ENI fa schifo! sembra 95 ottani da cm rende e gira il motore..
     
  8. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    boh, io faccio sempre la blu super che danno come 98/100 e mi trovo molto bene...la facevo sia sul 320i che sull'M3.

    La Tamoil nelle mie zone proprio non la trovo..e di certo non la vado a cercare in autostrada >:>
     
  9. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    ma io ho provato eni e tamoil, non noto una grande differenza.. per me forse è migliore la eni..
     
  10. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    boh, sarà.. a me cambia.. il minimo è più regolare e la sento più fluida nell'erogazione.
     
  11. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Mi date una mano a trovare un downpipe a prezzo decente per la mia?

    Supersprint a prezzo pieno non si può comprare :sad:
     
  12. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Prova VRSF.

    Economici, ma d'oltreoceano (dogana).
     
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Niente da fare, non ce l'hanno [-X
     
  14. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Già, ho visto ora, per X3 nada
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Scolta me fatti la mappa come quella del doc.

    Ha tirato fuori 390cv.

    altro che downpipe !

    L'importante tu abbia ic maggiorato e presa d'aria bella libera
     
  16. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Franz, ma tu hai avuto Cobb? In stage 2+ sport quanti cavalli si dovrebbero ottenere su N54?
     
  17. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Quello era chiaro, ma visto che ci sono libero il dp e penso di sfondare quota 400 oltre a stressare meno la turbina :wink:
     
  18. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si ho avuto cobb per un periodo.

    In 2+ con benzina 100 ottani e IC e aspirazione con filtro diretto ero a 15psi e circa 400cv

    una belva

    spero davvero esca anche per N55 ora che hanno sbloccato OBD...
     
  19. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Al banco o con virtual dyno, etc? La differenza tra mappa sport e aggressive è notevole, sembra di perdere almeno 30/40 cv.

    Ieri ultimo pieno di 100 ottani, credo sia finita in tutta la città :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sono curioso anche io di sapere cosa si ottiene su N55
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2015
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Cobb l'ho avuto su GT-R e devo dire che per facilità d'utilizzo e controllo ed incrementi sono stato particolarmente soddisfatto, sulla mia vecchia 335i E91 invece avevo il Procede, di non semplice installazione ma cmq notevole negli incrementi.

    Per quel che riguarda aimè il nostro N55, sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) sia necessario per sbloccare la porta OBD la preventiva apertura manuale della centralina, che a quanto sembra hanno pensato bene di infilare in una posizione assurda e difficilmente raggiungibile :sad:
     

Condividi questa Pagina