N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Finalmente Fast

    Son contento per te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Cube metti Supersprint sul v10 e senti come canta.io ho lasciato solo i collettori originali e poi tutto ss
     
  3. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    curiosita @FASTMECHANIC ma cosa cambia la centralina motec?
     
  4. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Più parametri più usata più esperienza più rivendibilita del resto costa un botto.

    nel mio caso i vari maghi probabilmente anche con ore ed ore di banco non fan girare il motore come Roma con motec tutto li....
     
  5. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Ho fatto fare la linea di scarico a Bartoli, come al solito un' opera d' arte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    l unica soluzione allora è mettere un jb4 e preparare a step senza fretta.
     
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Peccato che già sulla prima GT-R (485 cv) con 1.350 euri di elaborazione (Y Pipe e AP di Cobb) si raggiungano 570-580 cv, e faccia il km. da fermo in 20" netti con 263 km/h d'uscita, misurati con Performance Box.
     
  8. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Io sono allibito......un trattore a gasolio che sfida cosa?????ESCO dal km da fermo a 252 di GPS con l'm6 e col trattore vuoi sfidare un GTR????ma di cosa stiamo parlando?
     
  9. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Ooooooooo, trattore a chi?!?!?!?!

    la mia è 335i non 335d!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    cmq appena preso il 330d m ero attaccato con una 599 gtb nera!!! Ahahahahah.. Mi piace farmi umiliare!! :mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2015
  10. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Problema errore 3100 e 30FE individuato. Sono i tubi in gomma delle wastegate che hanno dei micro fori o tagli che fanno perdere pressione e bloccano la valvola così da lasciare più pressione alla turbina che va in protezione.

    Domani porto a sistemare....
     
  11. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Raga, ma voi x curiosità avete il 335i rimappato o avete il JB4?
     
  12. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Qui sul forum credo che l 80% delle persone abbia utilizzato un modulo,jb4,procede o cobb.

    Sei indeciso su cosa fare?
     
  13. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Entrambi : Mappa + JB4 G5 , ma io ero obbligato dalla sostituzione dei turbocompressori, con quelli stock un jb o un procede bastano e avanzano
     
  14. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    ho ancora 10 mesi di tempo x decidermi, però mi voglio portare avanti.

    si, sn indeciso.. il modulo aggiuntivo lo avevo prima sul 330d.

    solo ke la mappa tutti hanno sempre detto ke è meglio xkè interviene su tutti i parametri.

    non capisco però, se qst è vero, cm mai quasi tutti avete il JB!
     
  15. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    10 mesi per via della garanzia? Il jb4 è invisibile in Bmw se lo disattivi...
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    JB4 e Procede con le giuste mappe sono ottimi
     
  17. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    tra l'altro non è neanke in garanzia BMW xkè l'ho presa da un concessionario multimarca!

    il problema nn è quello del modulo. il problema è ke prima di metterlo devo farmi i downpipe, cambiare il filtro a pannello, magari mettermi uno scarico performance e vedere un pò se cambiare l'intercooler.

    qst modifiche sono evidenti in caso di problema..
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    io la lascerei originale >:>
     
  19. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    finchè non scade la garanzia?
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    vai con COBB ACCESSPORT

    se serve rimetti la mappa originale in pochi minuti e non lascia traccia

    provato da enrita e un altro utente
     

Condividi questa Pagina