N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Provate le pzero corsa asimmetriche/direzionali
     
  2. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Ke dischi freno hai preso?
     
  3. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Sono i bmw performance
     
  4. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Wow.. Costano parecchio di più rispetto a degli ebc?
     
  5. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    non so se li produce EBC ma Per esperienza personale non li rimonterò più....
     
  6. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Nn monterai più cosa, i performance o gli ebc? Xke T sei trovato male?
     
  7. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Ebc,avuto dischi e pastiglie (gialle) sulla GTI ed erano veramente pessimi. La pastiglia mollava dopo due giri e il disco su surriscaldava troppo e non disperdeva calore.
     
  8. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    OT: che GTI avevi?
     
  9. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Golf V GTI Edition 30
     
  10. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    mamma bmw ti ha strappato dalle braccia di quella maledetta figlia dell'anteriore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Io ritengo quella macchina molto valida e divertente,ok non è una posteriore ma rimane cmq molto divertente.
     
  12. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    per cambiare tema, ma rimanendo IN.. il nostro n54 (e92) come ma non riesce a montare la barra duomi performance in carbonio?

    non ci sta per l'airbox, il motore o entrambi?

    Premetto che non ho mai messo una barra duomi, serve o non serve nelle nostre e92?

    Altra domanda, lo spoiler performace in carbonio, esteticamente vi piace?

    Ha qualche valenza ad alte velocità o rimane un "ricamo" estetico?

    e riguardo il diffusore in carbonio? smorza qualche flusso d'aria?

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2015
  13. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Ritengo ke siano solo abbellimenti estetici. La deportanza generata da un profilo estrattore tipo formula uno si viene a creare solo se sia il muso ke il fondo dell'auto sono studiato appositamente. Poi un alettone cn profilo così basso Nn aumenta il carico aerodinamico posteriore. C vorrebbe un alettone stile DTM. Poi se l'estrattore avesse un reale beneficio sarebbe montato di serie sulle vetture M.
     
  14. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    OK :wink:

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Vero :wink:

    Si.

    Tutta estetica.
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Le barre duomi su vetture stradali, con assetti e gomme stradali, non servono a nulla, perché la rigidezza del telaio nell'avantreno è già più che sufficiente: nell'uso normale, ancorché spinto, non andrai MAI a sollecitarlo in modo tale da indurne la torsione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    però qui c'è chi monta assetti spinti e gomme non proprio "stradali".
     
  17. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Quoto.
     
  18. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    si appunto e voglio andare presto a fare un po' di pista...

    appena monto i brembo però..
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    io ho sempre trovato un bel migliorameto con le duomi (e antiroll)

    abbinate peró a gomme e angoli(che va fatto in ogni caso per guidare come si deve, speriamo farai sti angoli)
     
  20. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    si si già fatti.. camber 1°35-1°40 e convergenza aperto davanti 0,15° e chiuso dietro 0,15° (1mm come mi hai consigliato tu)
     

Condividi questa Pagina