N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si e credo che [MENTION=19728]enrita[/MENTION] venda i suoi ex rbturbo
     
  2. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Sentiamolo..... Grazie!
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    [MENTION=19728]enrita[/MENTION] dove sei sparito? >:>
     
  4. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    Enrita salvami tu

    ho ho rimappato ancora max 380 cv...
     
  5. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    non mi pare un gran risultato, i 550 li facevo a 16psi :confused:

    Attenzione, i turbocompressori del 135 e del 335 sono differenti fisicamente, altra cosa non mi pare che abbia mai avuto degli RB, se non erro aveva una marca inglese.
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Tu avevi 550 cavalli ALLA RUOTA (quindi diciamo dai 620 ai 650 al motore!!!) con solo 1,1 bar di pressione turbo??
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    ma no >:>

    over 600cv all'albero si fanno solo col single turbo

    oppure coi bambini Vargas twin turbo >:>
     
  8. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Mi sento piccolo con i miei flaccidi 380 cv.....
     
  9. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Scusate, ho scritto una vaccata, mi era sfuggito il W , ha detto giusto Gabo. Figa, 550 alle ruote comincia a diventare seria, con lo Z ero a circa 520 col meth ed era ingovernabile in certi frangenti, vabbe' che il 335 ha una base nettamente migliore come struttura , potrebbe anche rimanere piacevole e non faticosa
     
  10. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    i turbo sono furbo dynamics!
     
  11. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
  12. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    Ciao ragazzi, alla fine visto che le 335i nel mercato italiano gli sputano sopra (max offerta 11.000€), ho trovato su un forum questo materiale.. la prossima settimana arriva! max quella dopo

    -Turbo dynamics stage 1

    -stett charge pipe con BOV

    -AR design radiatore olio aggiuntivo..

    Così 500cv dovrei tirarli fuori dalla bestiolina.. Ora però a 120.000km suonati.. secondo voi, visto che passa sotto i ferri per montare il tutto, devo aprire il motore e modificare qualcosa?

    non mangia acqua e consuma mezzo litro di olio in 10.000km

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    forse intendi mbmw.it?
     
  13. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Hai ai preso i turbo di enrita?
     
  14. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    No ho preso tutto il pacchetto da un ragazzo su e90post..
     
  15. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Direttamente da America? Ottimo! Piacerebbe anche a me farlo! Ma forse le turbine è troppo...
     
  16. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    ma se gli annunci sono buoni ad un prezzo accettabile bisogna solo aver il tempo per la spedizione..

    Io compero pezzi da tutta europa per la mia auto e devo dire che per il momento, facendo gli dovuti scongiuri, problemi zero..

    anzi mi è capitato di fare acquisti meno soddisfacenti o per meglio dire meno "sinceri" in Italia..

    Io di auto ne ho girate diverse e l'n54 è l'unico usato ad un prezzo "svenduto" e con possibilità di tuning degno di nota..

    Lo sfizio che avrei voluto togliermi ora era una m3 e92 con kit turbo.. ma visto la rivendita ridicola della mia lascio perdere.. quindi complice questo fortuito annuncio metto bene a posto la mia 335i e poi andrò un po' in pista! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Adesso spero solo di trovare un kit freni che possa essere all'altezza...

    E capire se devo o no aprire il cuore della macchina..
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Esattamente ragazzi: 550WHP!!!
     
  18. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Chi hi ha un n54 difficilmente si procura in Italia i ricambi per un buon tuning!
     
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Onestamente ti consiglio di far verificare cmq i turbo prima di montarli e gia' che sei per un lavoro cosi' radicale verificare il motore.
     
  20. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Tienici aggiornati che siamo curiosi...

    ...io proprio perchè vado spesso in pista lo tengo soft di CV....
     

Condividi questa Pagina