N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    Se qualcuno è un po' più pratico di google translate questa è stata la risposta originale.

    S1 =stage 1

    Hi,

    bitte VIN zu mailen. Sonst kann ich nichts anbieten, da wir nicht fuer jedes Modell Kuehler haben.

    Motorenteile verkaufen wir nicht mehr einzeln. Hier kostet ein Komplettumbau des Motors mit

    Turbos 25.000,-- € Aber für S1 müssen Sie den Motor eigentlich nicht umbauen. Hier nur Turbos,

    Druckrohr, Ladeluftkühler, passende Schubumluftventile und einen anderen Luftfilterkasten.

    Danke!

    Peter
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2015
  2. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.592
    9.920
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ci vuole coraggio a spendere 25k euri su un 335i
     
  4. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    si si al loro sito.. adesso ho chiesto altri chiarimenti.. Aspetto risposta..
     
  5. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    Ci siamo capiti male, non forniscono più i pezzi interni al motore ma quello che lo circonda si.. Adesso ho chiesto per le turbine stage1 più kit raffredamento.. Così posso raggiungere abbastanza facilmente i 500cv in tutta sicurezza!:sbav:
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ah ecco... bene

    vai di turbine, radiatore olio e acqua, frizione

    chiedi anche per autobloccante cosa consigliano, senò resti fermo >:>

    vedo un bel LSD dorato >:> che blocca fino al 90%

    di solito per uso stradale il top è Quaife ma senti cosa dicono

    valuta anche i tubi maggiorati per le turbine dato che andrà alzato il motore per cambiarle

    anche il volano alleggerito è molto utile, ma potresti montare direttamente quello della 1M
     
  7. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    beh, ne ho spesi circa 30 mila su un e46 cher non va ancora da un anno e mezzo! pensa che coraggioso sono! ed è pure un cesso d'estetica!
     
  8. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    eheh ho lo steptronic!

    i chargepipe certo! ho letto che fan schifo quelli originali..

    infatti pensavo ad un autobloccante.. però per questo mese devo per forza aspettare un poco... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    tra l'altro mi dice che sono necessari i bov.. secondo te gabo?
     
  9. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Mica male!

    PS:

    Perché tre 335i...?
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.592
    9.920
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ognuno dei soldi propri ne fa ciò che vuole, ci mancherebbe ...

    L'estetica è un fattore molto soggettivo, a me ad esempio la E46 piaceva moltissimo, ebbi una M3 e trovo che ad oggi l'estetica sia ancora gradevole e poco passata.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Sante parole :cool:
     
  12. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    ottimo! Thanks!
     
  13. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    L'N55 da che anno è stato montato esattamente sulla 335i? Grazie in anticipo.
     
  14. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    2011 se non sbaglio
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    OK grazie :wink: Potrebbe essere coinciso con un restyling estetico?
     
  16. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    Ciao ragazzi, chiedo un parere, un confronto..

    Sto ancora meditando su turbine ecc, per la convenienza economica della cosa.. ci vanno una bella serie di modifiche per avere un'affidabilità decente.

    oggi per togliermi la curiosità sono andato a rullare.. risultato 367cv, e ripeto le modifiche che ho su:

    Supersprint completo, airbox gruppe M, mappa 1,2bar, cerchi 19 gomme pzero..

    L'erogazione si è dimostrata moolto valida e senza tentennamenti, grassa al punto giusto e su due rullate c'è stato un gap di solo 9cv..

    Però mi aspettavo di più, sbaglio?
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    pochini in relazione alle modifiche

    credo che la mappa sia molto conservativa a livello anticipi, la pressione turbo sembra essere in linea invece
     
  18. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    qui le rullate

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  19. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Intercooler?

    Quanti ne dovrebbe avere più o meno?
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    PS Enrita a breve avrà 550whp e 20 psi, hi hi hi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina