N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ma infatti qualunque esperto di turbo benzina ha gli strumenti per tarare le WG e tutto il sistema a depressione

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Te l'ho gia detto la scorsa volta :

    MAPPE per la macchina non per il JB4

    saranno ormai 3 anni che terry e shiv fanno mappe da caricare sulla ecu motore.
     
  2. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    dici che un preparatore con una mappa riesce ad intervenire su quello?
     
  3. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Bergamo Carburatori, rif. Marino
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    oltre alla potenza e' intervenuto anche al fine di limitare il rattle ?
     
  5. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
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    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Non so. Ho dato il suo contatto perchè secondo me è in grado di dare assistenza a riguardo.
     
  6. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
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    33.583
    bmw 135i
    Ultimamemte mi hanno detto che ha fatto qualche cappellata..... Andrò da nsg manco.
     
  7. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Ma va?? Io devo ancora andare a togliere il limitatore! Chi è nsg manco?

    Non vorrei che il mio problema delle VANOS sia dovuto alla mappa... ...come faccio a verificarlo? L'unica cosa che mi viene in mente è rimettere la mappa originale e usarla un po cosi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2015
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    eh infatti credo che anche [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] non gli avesse dato 10 e lode
     
  9. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Secondo voi chi è il più bravo? da cui andare?
     
  10. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Ice71
     
  11. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.592
    9.920
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Concordo, anche perchè Luca è un amico, ma se abita in provincia di Vercelli, credo qualcuno sufficientemente competente da quelle parti ci sia, mi vengono in mente diversi nomi, ma non li faccio perchè non amo la pubblicità gratuita (per questo esistono i P.M. :wink:)
     
  12. giovannm

    giovannm Kartista

    147
    3
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    -2.558
    Z4 35i
    Qualcuno ha fatto mettere le mani da Ice/71
     
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.592
    9.920
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Più di qualcuno sul forum, anche su motori delicati tipo M3 E92 :wink:
     
  14. giovannm

    giovannm Kartista

    147
    3
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    -2.558
    Z4 35i
    Qualcuno con l'N54? ho capito che non lavora con banco vero?
     
  15. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.592
    9.920
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A me su N54 installò il Procede V2 quando non era ancora possibile rimappare, successivamente so che ne rimappò diverse, ma io l'avevo già venduta.
     
  16. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    ragazzi ci sono tante pagine del n54powerdome..

    e non so bene quali siano le ultime novità.. ho solo un quesito: il power kit BMW visto che è caruccio, esiste un'alternativa in commercio o persino più performante?

    La mia 335i mappata ed IC ETS 5''+ scarico completo SS ancora soffre di temperature alte (110-120°C) a 10°C esterni.. con l'avvicinarsi della primavera vorrei abbattere le temperature per aumentarne l'affidabilità...

    Poi in europa esiste qualcuno che venda dei turbo maggiorati affidabili e più a buon mercato?

    Ho fatto un preventivo per gli RB ma trovo sia una spesa eccessiva! COSTO+IVA+DAZI+SPEDIZIONE+KIT MONTAGGIO+PCV VALVE
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2015
  17. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    prendi il solo radiatore dell olio senza il kit completo come ha fatto diablo! è un ottima alternativa.

    ma solo la mia non supera i 90 gradi in questo periodo???
     
  18. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    rb rb rb rb rb rb rb rb rb rb

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  19. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    ma dell'olio o dell'acqua? io ho visto che c'è il supplementare dell'acqua su etk.. dell'olio non ne ho visti!

    Si 90°C se vai a codice :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    ne hai da vendere cube?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    questo è un buon venditore/produttore di turbine preparate:

    http://www.turbochargerworld.it/index.php?ds=1&product_id=845

    tutti gli n54 soffrono di bollenti spiriti, servono radiatori acqua e olio maggiorati

    mettici anche l'Evans Renox è un liquido speciale esente da acqua, lavora benissimo (approvato Honda e Mazda Motorsport)

    per il resto sei sulla buona strada hai componenti di pregio

    che elettronica hai? piggyback o mappa?
     

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