N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Thx

    Al più presto provo... sono curioso. Non ho mai messo la macchina sul banco prova 8-[
     
  2. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Vendute, 135 e S1000

    Rinnovo anche qui i miei ringraziamenti alla signora Genoveffa e un cordiale fanc..o.

    Ora dovrò trovare qualche buona base di partenza già cavallata con cambio automatico, dkg, dsk, pdk, e quel che è.

    Consigli?
     
  3. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i

    M3 e92 più conpressore....
     
  4. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    ci ho pensato, però poi dovrei girare con le bronzine di scorta nel baule.... che palle
     
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    E92 335i ?
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    >:>

     
  7. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    budget massimale per auto e per upgrade?
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    ufffff
     
  9. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    L'integrale è imbattibile in accelerazione... ..zio fa!
     
  10. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Porsche
     
  11. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Era per cube
     
  12. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :sad:

    :mrgreen:
     
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Continuo ad avere orgasmi multipli guardando questo video.

    Aiutatemi vi prego

    Chiedo aiuto ad [MENTION=1126]AR147[/MENTION] che mi sapra' dire quanto diavolo a speso questo.

    Secondo me nemmeno molto.

    Certo IC aria Acqua da libidine.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2015
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    A mente lucida a cube dico GTR se ha grana da buttare.

    Un altro N54 - N55 se vuole stare in BMW (M235i...)

    Una Evo da pompare come dio comanda
     
  15. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
     


    Non ce l'0aveva già?


     


    911 e passa la paura! PA per la garanzia e giù tutta! e si sale in 4 quando serve.

    Non che l'135 avesse molto spazio dietro...forse baule...
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    l'oracolo [MENTION=1126]AR147[/MENTION] mi ha detto circa 10k euro di motore

    20k euro di tutto il resto

    circa 30k totali di preparazione ATK

    20 mila dell'auto usata

    30 mila preparazione ATK (il re indiscusso dei TFSi)

    tanti soldi in assoluto, ma quella TTS si mangia chiunque e credo non solo sul dritto
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Nemmeno molto in assoluto pensando che :

    L'auto mi fa impazzire (avessi 10 anni di meno......)

    Il superbollo e' un lontano ricordo.

    Si, vado piu' di una GTR P800 e non solo sul dritto.

    Secondo me una S3 sportback cosi' accontenterebbe me e famiglia !
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    sicuro!

    specie con l'Haldex Gen.V della S3 ultimo tipo che non necessita nemmeno aggiunte di ECU Haldex

    ah, dimenticavo... scordati di montare tutta quella roba sul nuovo TFSi... non serve

    il nuovo TFSi è un mezzo capolavoro fa 430cv con solo intercooler-downpipe-airbox-mappa (2500 euro)

    basta modificare la turbina originale (1000 euro) e sfiori i 500cv con circa 3500 euro

    non serve nemmeno cambiare pompa e iniettori fino a circa 500cv... hanno sovradimensionato tutto!

    assetto: la prendi con gli Audi Magnetic Ride che sono grandiosi

    freni: soliti dischi-paste-olio-tubi (tutto Performance Friction)

    gomme, angoli

    7000 euro di upgrade e si ha un cavallo pazzo >:>

    confesso che attualmente sono leggermente cotto di TFSi :sbav:
     
  19. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.587
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    [video=youtube_share;R32xLbKzTqE]http://youtu.be/R32xLbKzTqE

    A me non sembra, in ogni caso comprerei (ricomprerei) GT-R tutta la vita.
     
  20. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    GTR o 911
     

Condividi questa Pagina