N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1356 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Che dire.... spettacolo!!! Non lo sapevo!!!! Grande!!! Il mondo lo hai aperto anche a me!
     
  2. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Oggi ho cambiato l'olio... dopo 11.000 km sembrava decente, almeno visivamente.

    Nuovamente 5w40 Bardahl Technos c60. Si trova veramente a prezzi stracciati oramai.
     
  3. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Una domanda rivolta soprattutto a coloro che hanno fatto il flash Alpina.

    Circa 5/6000km fa, quindi a 77000 km circa, ho fatto fare in BMW manutenzione steptronic con conseguente riprogrammazione centralina e procedura di riadattamento frizioni via software. Non hanno eseguito il lavaggio dell'intero circuito in quanto non posseggono l'apparecchiatura.

    Ho lasciato che l'auto si riadattasse per circa 1000km, dopodiché ho eseguito nuovamente il flash Alpina.

    Il cambio mi ha dato l'impressione fin da subito di essere più fluido, anche se di poco, ma strappa leggermente tra la seconda e la terza marcia, soprattutto a bassa velocità, esattamente come faceva prima della manutenzione.

    Qualcuno ha avuto problemi simili?
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    A catalogo hai gli originali performance ?

    Credo siano i migliori di tutti .

    Omnicompetition e' una ditta di verona se non erro che te li fa pure con campana in ergal
     
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Okkio alle truffe.

    Bardhal e Castrol vantano dei cloni da paura......

    Pure le etichette 3D ho visto clonare.
     
  6. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    A catalogo ho i perfomrance??? BHO! Non so...

    Io vorrei i performance Forati (se esistono) oppure gli OMNIcompetition con campana in Ergal...

    Bisogna vedere i costi...

    Sti OMNIcompetition sono buoni???

    Io prendo da internet a 12 euro al Kg il Bardhal... ...sono latte con sigillo, difficile falsificarle...
     
  7. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Prendete performance che son Brembo e con pinze in monoblocco ricavate dal pieno
     
  8. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
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    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Che bardahl prendi?l'xtr 67.39 c mi costa 32 al litro.....
     
  9. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
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    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Ho già le pinze brembo a 6 pompanti.. ..cerco solo i dischi.

    No, uso il 5w40 XTC C60 e lo cambio ogni 10K facendo pure drift una volta al mese.
     
  10. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
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    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Diablo prendi i dischi performance o Brembo oro
     
  11. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
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    13 Maggio 2009
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    335i Msport
    :eek:

    Preso da un rivenditore di ricambi in loco. 10.40 euro per litro.
     
  12. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
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    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
  13. Ripley

    Ripley Direttore Corse

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    13 Maggio 2009
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    335i Msport
  14. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
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    9 Ottobre 2011
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    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    E di questi ZIMMERMANN che ne pensate??

    [​IMG]

    Sono made in Germany e sono un ricambio originale BMW
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
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    M4
    Ecco questi invece li ho piegati prima degli EBC e non in pista ma in tangenziale....

    troppi fori. Si crepano.

    Vai di performance che sono pure piu' leggeri
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
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    M4
  17. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
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    554.247
    asemostar
  18. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
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    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    ahahhahaah le hai provate tutte! Allora devo spendere.... ahimè! Si, i bmw performance hanno la campana rivettata in alluminio e pesano meno.. quoto.
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
  20. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Anche i dischi oroginali hanno la campana rivettata! Peccato che i performance abbiano i fori passanti.

    Gimax aveva preso dei dischi omnicompetition baffati e si era trovato bene (400€)
     

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