N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1345 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sono forati, ma con fori NON passanti, quindi nessun problema di crepature ;)Sono ottimi per me. Li ho già provati in pista e quando finirò i miei mi faccio l'upgrade all'impianto M Performance prendendo i soli dischi (le pinze sono identiche, cambia solo il colore) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Questi sono i nuovi.i liei son passanti
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Eccolo là! Non avevo letto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    [​IMG]
     
  5. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Questi sono i miei
     
  6. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    [​IMG]
     
  7. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Come cacchio si fa a postare foto?!?
     
  8. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Cube abbiamo stessi freni e sospensioni
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    eh si, probabilmente la vecchia versione coi fori passanti soffriva dei classici micro crepi

    e hanno risolto coi non passanti

    marche di dischi forati passanti che non hanno problemi di crepe, al mondo si contano sulle dita di una mano

    ed è tutta roba da soldoni
     
  10. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Devi spendere minimo 7k euro se vuoi un impianto serio con la Q :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    eh si, per pistate serene bisogna spendere!
     
  12. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Misure del nuovo disco per la F?
     
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Esagerato

    Ci sono utenti qua' che con 3500 euro hanno messo un Brembo a 6Pot anteriore

    Se non erro e' l'utente [MENTION=38341]Nauma[/MENTION]
     
  14. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Se vuoi una cosa seria ant e post spendi minimo 6k euro

    Per mettere ap o brmbo gtr sull'm6 mi hanno fatto diversi preventivi ed i prezzi son quelli
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Certo

    Io parlavo solo all'anteriore che svolge il 70% del lavoro....
     
  16. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Io ho sempre fatto tutto l'impianto.non mi piacciono le cose a meta' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Spettacolo i performance.... Saranno il mio prossimo acquisto quando dovrò cambiare i miei. Sempre che non abbia spese straordinarie. Ora le mie vanos, anche dopo la pulizia e il reset, si aprono un po a ***** quando vado piano... Però nessun errore...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  18. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Bisogna vedere su che auto si monta e in che tempi si gira.

    Un impianto da 3500 euro Brembo da 355 può non bastare in certe auto:wink:

    Su adria leggo di chi gira in 1.37, chi con lo stesso motore in 1.35, chi con lo stesso motore in 1.24:wink:

    I primi due tempi i freni sono importantissimi, ma il terzo tempo ne ha molto più bisogno e non è detto che basti lo stesso impianto:wink:
     
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Assolutamente !

    Pero' tieni presente che un brembo da 355 con ottime pastiglie se dato in mano a uno che non sa guidare puo' non bastare mai.

    I tempi sono legati tutti al pilota

    Tempo fa entrai ad Adria con una Brera 3.2 che come e' noto non e' il top per peso , freni e motore.

    Alla guida C'era Fabrizio Giovanardi che ha fatto 1.36 con appunto un auto di 2 tonellate aspirata da 260cv.

    In fianco c'ero io e ricordo che i freni erano l'ultimo dei suoi problemi....
     
  20. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Un buon Brembo a 6 pompanti per uso pista basta sull 80% delle auto.

    ricordiamoci che le montano i gt3 e con pagid vanno benissimo!
     

Condividi questa Pagina