N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1340 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Stacco sistemo e riattacco! Grazie Cube!
     
  2. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Te lo avevo già detto io di staccare il modulo! Non avevi ancora provato?!? Compra lo spray per contatti e quando riattacchi i cablaggi spruzzalo...

    Anche a me è successo.. ..io ho dovuto sostituire i cablaggi di plastica originali....
     
  3. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    [MENTION=40461]3diablo3[/MENTION] : belli gli style 32, ottima idea !

    Domanda: le pinze ci stanno o hai dovuto montare dei distanziali ?

    grazie, ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Cerchi 18 Originali Styling208

    Ant 18j7.5 et49

    Post 18j8.5 et52

    Cerchi 18 Styling32

    Ant 18j8 et47

    Post 18j8.5 et50


    Sono quasi uguali agli originali. Tutto senza distanziali.... ...da considerare che pesano poco...

     


     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2014
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  5. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Stesse misure dei mie modello 135. le misure della vecchie E46 sono perfette!
     
  6. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Adesso il difficile sarà trovarle e in fretta, mi serve un terzo treno per le invernali ](*,)
     
  7. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  8. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    io sto usando 4 cerchi 8x18 ET47 con gomme 225/40-18 che giro spesso.

    Eccola in versione invernale:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ma a qualcuno ogni tanto rispunta errore vanos ?

    A me e' tornato dopo 30.000km di quiete.
     
  10. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    che errore è?
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Già il fatto di usare sempre benzina a 100 ottani (sempre che sia a 100 ottani...) contribuisce a tenere molto più pulite le valvole. Ricordo un servizio di 4R che confrontava due vetture uguali lungo un percorso di migliaia di km, l'una usando esclusivamente benzina normale, l'altra esclusivamente Shell V-Power (all'epoca c'era solo quella): a fine test le valvole della seconda erano nettamente e visibilmente più pulite di quelle della prima!
     
  12. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.773
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Confermo. Se avete motori aspirati o turbo ad elevate prestazioni, blusuper o tamoil wr100 frequentemente se non sempre sono una manna per la costanza nel tempo.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  13. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    R: N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Si. Trovare questi cerchi é difficile. Non li fanno più e li trovi tutti crepati e storti

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  14. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Io mai usata la benzina a 100 ottani. Vado dove costa meno.

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  15. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Io io ho la fortuna di trovare a 1,749 al WR100!
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Infatti! Trovo davvero che sia un controsenso spendere migliaia e migliaia di euro in elaborazioni e poi caricare benzina standard... Mah!
     
  17. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    Dopo la pistata a monza ho distrutto i freni...ora pensavo di mettere quelli bmw performance che ne dite? Ho visto che ci sono anche i tarox come alternativa. .

    per le pastiglie cosa mi consigliate per un uso più che altro stradale?

    Qualche sito con dei prezzi buoni?
     
  18. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Perchè? Una buona benzina a 95 ottani va benissimo.
     
  19. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    http://www.centertecnofreno.com/

    A mio avviso ottimi e con un ottima assistenza.
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ti abbiamo scritto sopra i benefici della 100 ottani. Poi ognuno fa quello che vuole ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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