N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1331 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Appena monto i sensori saprò dire...

    Ta TAN!!! Ecco i filtri aspirazione modificati secondo vostro consiglio:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Sei un'artista Diablo !

    Fantastici !

    Brevettali che poi alla Burgertuning li vendi a scatoloni !
     
  3. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    Come mai non usi quelle di shiw (quelle dell open tablet) io vorrei aumentare l afr per non avere problemi con la revisione che parametri dovrei cambiare?
     
  4. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    Come mai non usi quelle di shiw (quelle dell open tablet) io vorrei aumentare l afr per non avere problemi con la revisione che parametri dovrei cambiare?
     
  5. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    ahhahaah da vedere sono un po grezzi.. .. ma almeno ho risolto il problema dei vetri appannati e dei filtri inzuppati mantenendo un ottimo raffreddamento del motore.
     
  6. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Sensori di battito personalmente cambiati... ...ora non mi resta che collaudare la macchina incrociando le dita...

    Figa li ho ordinati da http://www.tuttiautopezzi.it/ e mi è arrivato il ricambio dopo più di una settimana! Che nervi!
     
  7. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    In realta' le sto usando tutte.

    Pero' in questi giorni ho delle novita'........
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Mi sa che arrivano dalla Germania...

    Dai fai dei test !
     
  9. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
  10. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Nulla e' per sempre.....

    io i fluidi auto li cambio tutti sempre ogni 3 anni.
     
  11. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    Stai facendo delle prove? Quali vanno meglio? Io ho tolto il procede e ora ho solo la mappa stage 0 di shiw ma mi sa che ho qualcosa che non va bene in quanto ogni tanto ho dei ritardi nell apertura del gas...
     
  12. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Ragazzi sto cercando downpipe skat e intercooler di seconda mano per N54.. Sapete aiutarmi?
     
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Io se vuoi per N54 vendo

    1 Wastegate nuova con elettronica

    1 Iniettore Nuovo

    1 Bobina

    Tutta roba perfett funzionante che tenevo come ricambi
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Oh ma che bella firma! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Grazie franzz. Per adesso non è ho bisogno... Sapete come si regolano le blow off? Ho su delle blow off della riss e non mi sono mai preoccupato di regolare il precarico (hard soft)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Bisogna chiedere a [MENTION=19728]enrita[/MENTION]
     
  17. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Non si regolano, al massimo le puoi svitare per cambiare la molla e metterne una più dura

    allego foto e frase estratta dal pdf delle istruzioni, in quanto non posso allegare l' intero pdf.

    The valves come with the hardest springs already in place. If you would like to test out lighter springs it is very easy to do! The tops of the diverter valves simply hand tighten off and the spring can be interchanged. Higher boost = heavier spring





    [​IMG]

     


    Personalmente le ho sostituite con una GReddy, maggiore portata e regolabile.


     
  18. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Non si regolano? Ma c'è scritto hard and soft a seconda del verso in cui le avviti..

    Figa. Mi è andata ancora in recovery. Non erano i sensori di battito allora....

    Ora continuo con le prove.. ..eventualmente se ho bisogno di un iniettore o una bobina ti mando un mess in PM Franzzz

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2014
  19. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Cerchiamo di mantenere un linguaggio corretto e non da scaricatori di porto. Capisco il disappunto e non è la prima volta che capita. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    c è qualcuno ancora esperto di jb4?

    nella schermata Used Adjustment c è questa mappa. é possibile caricarla e provarla?

    la mappa 6 è quella personalizzabile ma non so se i valori possono essere corretti.

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina