N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1297 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    le avevo io prima di mettere il cobb.
     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Io le ho messe e noto che map1 e map2 sono diverse sebbene shiv dica siano le stesse.

    Volevo capire le differenze
     
  3. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Quindi vul dire che solo abbassandola ti da circa -0,4°. Rifacendo i conti quindi mettendo tutto, bracci, assetto, e piastre arriverei a circa -1,8°... ...non è tanto?? Muccio come le consuma a te le gomme anteriori?? omogenee?
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si, anzi, ho le spalle disintegrate.
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.202
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    purtroppo è cosi

    per la pista l'ideale è -2,5° con gomme sportive stradali

    -3,00° con gomme semislick
     
  6. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    io con la mia senza i camber baccietti e levando i pernetti sono arrivato a -1.3
     
  7. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Ti servono i Camber plate di Pito.... AHAHHA montali!!
     
  8. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Allora un bel -1.8° mi sembra un buon compromesso pista strada!!! THANKS A TUTTI!!
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    in che senso le senti diverse? la mappa 2 si usa con il meth. e' molto aggressiva. Secondo me non sono uguali e hanno parametri diversi. Usa la 1 e basta.
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    edit.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2011
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    La mappa 4 non e' una mappa in se. L' unica cosa che fa e' transitare da mappa 1 alla 2 quando si ha raggiunto il valore di meth flow impostato.

     
  12. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Le posteriori invece? Che valori hai?
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si sto leggendo di la.... sinceramente credevo che era rimasto tutto uguale, invece hanno cambiato tutto.

    i valori UT e IC non sono piu come prima...

    cmq mi pare di capire che per chi non monta meth, lasciare tutto cosi com'è e usare mappa 1..

    invece per chi monta, impostare 0% IC UT 65%
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Infatti mi pare di capire che mappa2 non serve

    allora uso solo mappa1.

    La mia idea era avere nella posizione 2 una mappa non agressiva e, comunque 340cv sfruttabili (una mappa da 11/12 psi insomma)

    La 11-1 e' devastante e agressiva a tal punto che con l'automatico sgommo in terza.

    In ripresa da 100km/h non ho trovato avversari al momento on the road......

    Mostruosa e incredibilmente parca nei consumi dato che non vado sotto 8km/litro e con temperature sui 5 gradi esterni

    Io ho chiesto a shiv se posso editare mappa 2 e portare il max boost a 12psi ma lo stron zo non mi risponde.

    Il TOP sarebbe avere una mappa1 autotuning e una mappa2 agressive
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Franzz non ci sono problemi ad abbassare, solo alzare.

    Metti casomai mappa 2 init. Boost 10% max 13 e ic 50. Logga e posta. Se va bene cala ic a 0.
     
  16. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Siete matti????? Domenica, per andare a Novegro, ho percorso autostrada e un po di extraurbana, e il computer ha segnato il consumo medio su 300 km percorsi 15,6 Km/l. Questo motore è un gioiello!!! Consuma nettamente meno della golf GTI, sopratutto in autostrada. LOOL
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    15.6?controlla di non avere un mattone sotto all'acceleratore...
     
  18. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Guarda che io parlo di consumi fatti in pista ad adria con velocita' fino a 220....
     
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    si 15.6 li faccio con la panda a metano !
     
  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    sei sicuro ?

    Perche' a dirla tutta ho fatto questa prova ieri usando mappa 2 con max boost 13 init bost 10% i ic100 e non mi sembrava andare bene

    Faro' dei log e li posto tempo permettendo
     

Condividi questa Pagina